Bridget Jones's Baby, ci siamo: esce il 3° film sulla single più famosa.VIDEO - Affaritaliani.it

Costume

Bridget Jones's Baby, ci siamo: esce il 3° film sulla single più famosa.VIDEO

Bridget Jones's Baby, nuovo film a 15 anni dall'uscita al cinema de "Il diario di Bridget Jones". Nelle sale il 22 settembre

GUARDA IL VIDEO SUL TERZO FILM DI BRIDGET JONES

A 15 anni dall'uscita al cinema de "Il diario di Bridget Jones", il film basato sull'eroina ideata dalla scrittrice Helen Fielding, ecco la terza puntata della serie su Bridget Jones. Uscirà al cinema giovedì 22 settembre. La protagonista, interpretata da Renée Zellweger, è rimasta la single pasticciona di sempre e sfortunata con gli uomini. Nel terzo film, "Bridget Jones's Baby" diretto dalla stessa regista del primo, Sharon Maguire, di cui sono arrivate le prime immagini online, le cose non sembrano andare meglio.

 

Bridget Jones, nuova vita: ecco il terzo film

 

Bridget si è appena lasciata con Mark Darcy, che ha nuovamente il volto di Colin Firth, e decide di concentrarsi sul lavoro. La svolta sentimentale di Bridget Jones sembrerebbe arrivare quando incontra Jack, un affascinante americano - Patrick Dempsey, il dott. Stranamore di "Grey's Anatomy" - che prende il posto di Hugh Grant in questo terzo film, ma i pasticci non sono finiti. Bridget rimane incinta, ma non è sicura dell'identità del padre: Mark o Jack? Nel cast del film, in uscita in autunno, c'è anche Emma Thompson.