Casillas, la moglie Sara Carbonero: "Operata per un tumore alle ovaie" - Affaritaliani.it

Costume

Casillas, la moglie Sara Carbonero: "Operata per un tumore alle ovaie"

Sara Carbonero, la giovane e bella giornalista, moglie del portiere Casillas è stata sottoposta ad un intervento chirurgico alle ovaie per colpa di un tumore

Sara Carbonero, la giovane e bella giornalista, nonchè moglie del portiere Casillas è stata sottoposta ad un intervento chirurgico alle ovaie per colpa di un tumore maligno.  Suo marito poco tempo fa era stato cotlo da un infarto.

Moglie di Iker Casillas, ex portiere del Real Madrid e della Nazionale spagnola, dal 2017 in forza al Porto. Il giocatore era stato sottoposto ad intervento chirurgico dopo un improvviso attacco cardiaco durante una  sessione di allenamento quotidiana.

La sfortuna però sventato il pericolo per il portiere si è indirizzata verso la giovane giornalista. È lei stessa, attraverso un post sul suo profilo personale Instagram, ad aver spiegato cosa è successo. "Stavolta è toccato a me" dice. "Mi hanno trovato un tumore maligno e sono stata operata. È andato tutto bene, ma ho ancora qualche mese di lotta e di trattamenti da fare davanti a me. Ho molta fiducia sul fatto che tutto andrà bene."