Costume
Chi è Chris Sanchez, l'ex bodyguard di Obama e Bush ora "amante di Meghan"
Voci di crisi matrimoniale sui "Duchi di Sussex". Sospetti sulla guardia del corpo Chris Sanchez
Infatti, in un podcast di "Always Moving Forward", condotto dall'ex soldato britannico Glen Burton, Chris Sanchez ha raccontato di aver fatto domanda in un'illustre agenzia di servizi segreti, per diventare agente speciale, dove fu assunto trascorrendo 14 anni "fantastici".
Lo stesso Chris Sanchez defnisce il periodo passato a lavorare per i due presidenti americani: " Ho trascorso cinque anni accanto al presidente e sono stato abbastanza fortunato da essere presente durante una transizione, quindi ho trascorso gli ultimi due anni e mezzo con il presidente Bush e i primi due anni e mezzo anni del presidente Obama. Ero solo grato di farne parte".
Chris Sanchez attualmente è il vicepresidente della società Torchstone Global, che si occupa di sicurezza ma in ambito privato dove, ha raccontato durante l'intervista, il rischio è ancora più alto, perché è necessario proteggere anche i minimi dettagli dei propri clienti. Soprattutto è così che Sanchez, sposato e con due figli, è arrivato al principe Harry e la sua consorte Meghan Markle.