A- A+
Costume
Chi è Chris Sanchez, l'ex bodyguard di Obama e Bush ora "amante di Meghan"

Infatti, in un podcast di "Always Moving Forward", condotto dall'ex soldato britannico Glen Burton, Chris Sanchez ha raccontato di aver fatto domanda in un'illustre agenzia di servizi segreti, per diventare agente speciale, dove fu assunto trascorrendo 14 anni "fantastici".

Lo stesso Chris Sanchez defnisce il periodo passato a lavorare per i due presidenti americani: " Ho trascorso cinque anni accanto al presidente e sono stato abbastanza fortunato da essere presente durante una transizione, quindi ho trascorso gli ultimi due anni e mezzo con il presidente Bush e i primi due anni e mezzo anni del presidente Obama. Ero solo grato di farne parte".

Chris Sanchez attualmente è il vicepresidente della società Torchstone Global, che si occupa di sicurezza ma in ambito privato dove, ha raccontato durante l'intervista, il rischio è ancora più alto, perché è necessario proteggere anche i minimi dettagli dei propri clienti. Soprattutto è così che Sanchez, sposato e con due figli, è arrivato al principe Harry e la sua consorte Meghan Markle.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
barack obamabodyguardbushchris sanchezmeghan markle





in evidenza
Berrettini strepitoso, ma vince Sinner. "Ho avuto fortuna". E al prossimo turno...

Wimbledon, che spettacolo

Berrettini strepitoso, ma vince Sinner. "Ho avuto fortuna". E al prossimo turno...


in vetrina
Ikea apre un negozio alla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York

Ikea apre un negozio alla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York

motori
67 anni di Fiat 500: l’iconico design italiano che ha conquistato il mondo

67 anni di Fiat 500: l’iconico design italiano che ha conquistato il mondo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.