Costume

Chinotto Neri è beverage partner al Roma Summer Fest per la seconda volta

Eduardo Cagnazzi

Per il secondo anno consecutivo Chinotto Neri è beverage partner di Fondazione Musica per Roma e raddoppia la sua presenza estiva: ogni sera al Roma Summer Fest, nella venue unica al mondo della cavea dell’Auditorium Parco della Musica progettata da Renzo Piano dove, per tutta la durata della kermesse, il pubblico e gli artisti  avranno la possibilità di degustare Chin8, Aranciosa, Limoncedro e Gassosa  Neri in una raffinata area relax prima e dopo i concerti e nel corso di Summertime 2019,  alla Casa del Jazz. Oltre due mesi di concerti live con le più grandi star italiane e internazionali del rock e del pop, i grandi protagonisti del jazz e della musica d’autore con due calendari di strepitoso rilievo.

Il rapporto diretto con il pubblico -dichiara il direttore generale, Angelo Fiorillo- continua con successo. Ritrovare le bevande Neri nei luoghi di relax preferiti, soprattutto nella Capitale, continua e rinsaldare quel rapporto di amore  tra il consumatore ed il brand. Un sentimento cresciuto nel tempo e che rimane fedele ai sapori inconfondibili delle ricette originali”

Per quantità e qualità delle proposte in un ristretto arco di tempo Roma Summer Fest è sicuramente uno dei festival più importanti a livello mondiale che negli ultimi anni ha ospitato anche debutti di tour mondiali. Quasi un milione di spettatori hanno assistito fino a oggi a concerti di artisti del calibro di Elton John, Sting, Bjork, Leonard Cohen, Bob Dylan, The National, Paolo Conte, Fiorella Mannoia, José Carreras, Dario Fo, Franco Battiato, Patti Smith, Arctic Monkeys, Simple Minds, Ringo Starr.