Coop, "La felicità non è una truffa": i tre nuovi corti targati Paolo Genovese
Coop, la nuova serie di tre corti è intitolata 'La felicità non è una truffa' e ha come colonna sonora l'omonima canzone della band Lo Stato Sociale
Tre nuovi corti targati Paolo Genovese per il nuovo capitolo delil format CoopTime Stories, nato nel 2017, per raccontare i valori di Coop sui social media e sul web.
La nuova serie di tre corti è intitolata 'La felicità non è una truffa' e ha come colonna sonora l'omonima canzone della band Lo Stato Sociale.
Si tratta di tre brevi film da 4 minuti ciascuno, che sono tre capitoli di un unico racconto la cui colonna sonora è stata arrangiata nuovamente per l'occasione. Il tono del racconto è quello della commedia romantica, dall'atmosfera di 'Harry ti presento Sally', e tutto si svolge nell'arco di un'unica notte. Protagonisti due giovani attori: Chiara Vinci al suo debutto e il più noto Matteo Branciamore affiancati da Luca Angeletti.
Dal 27 novembre gli episodi prodotti da H2H e realizzati da Pupilla Film saranno in onda su La7 nell’ambito della trasmissione “di Martedì” di Giovanni Floris e saranno distribuiti sul web e sui profili social di Coop.
Commenti