Chiara Ferragni e Fedez, Ambra Angiolini e... Ecco le coppie più sexy del 2016
Numerose le nuove coppie nate nel 2016: da Chiara Ferragni e Fedez ad Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia a Harry d'Inghilterra e Meghan Markle
Se il 2016 è stato un anno burrascoso per tante coppie vip, che si sono dette addio (due su tutte: Angelina Jolie e Brad Pitt, Johnny Depp e Amber Heard), sono altrettanto numerose le coppie che invece quest'anno sono sbocciate.
LE NUOVE COPPIE
Chiara Ferragni e Fedez - Di sicuro sono loro la coppia più glamour e più social. Lei fashion influencer mondiale, lui rapper con l’XFactor: si sono innamorati in estate e ormai sono per tutti i "Ferragnez".
Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia - Molto glamour anche loro, ma decisamente meno social. Archiviata la separazione da Francesco Renga, Ambra Angiolini ha ritrovato l’amore accanto all’ex modello e agente.
Harry d'Inghilterra e Meghan Markle - Sembra che il principe faccia sul serio con la 35enne attrice americana protagonista della serie Suits. Secondo rumors, si sarebbero fidanzati ufficialmente, con tanto di pranzo in famiglia a Buckingham Palace.
Orlando Bloom e Katy Perry - Hanno trascorso un'estate a colpi di effusioni social e nudi integrali l'attore della saga dell’Anello e la regina del pop.
I DIVORZI VIP NEL 2016
Johnny e Amber si sono lasciati a maggio 2016 dopo le accuse di molestie domestiche mosse dall'attrice ai danni del marito.
Dopo 12 anni di amore, di cui due di matrimonio, è arrivato, totalmente inaspettato l'addio tra Brad Pitt e Angelina Jolie, che però i panni sporchi sono riusciti (più o meno) a lavarseli in casa.
Tra i più longevi si sono detti addio anche Ozzy Osburne e la moglie Sharon, stufa delle dipendenze da sesso e droghe del marito, e Naomi Watts e il collega Liev Schreiber. Lady Gaga, invece, ha deciso almeno per il momento di rimandare le nozze con Taylor Kinney.
Tra gli addi italiani i più gossippati sono stati quelli tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio e tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini.