Costume
Georgina Rodriguez abito "wow": mette in ombra Cristiano Ronaldo a Dubai. FOTO
Cristiano Ronaldo è il calciatore del secolo. Georgina Rodriguez? Abito rosso luccicante che incanta tutti
Cristiano Ronaldo è il calciatore del secolo. Il portoghese è stato premiato domenica sera ai Globe Soccer Awards di Dubai. Accanto a CR7 la fidanzata Georgina Rodriguez, che ha scelto un abito rosso, tutto in pailettes, che non è passato inosservato anche grazie alla profonda scollatura e allo spazzo inguinale che lasciavano intravedere le sue forme. La fidanzata di Ronaldo ha così quasi messo in ombra CR7, perchè i flash dei fotografi hanno spostato la loro attenzione proprio su Georgina Rodriguez, che ha incantato tutti con il suo vestito stile Jessica Rabbit.
Ai Globe Soccer Awards Robert è stato premiato anche Lewandowski del Bayern Monaco come miglior calciatore dell'anno. L'asso polacco ha superato Leo Messi e Cristiano Ronaldo. L’evento, a cui Georgina Rodriguez ha partecipato a Dubai accompagnando Cristiano Ronaldo, si è svolto alla presenza di Sua Altezza lo Sceicco Mansoor Bin Mohammed Bin Rashid Al Maktoum, Chairman del Dubai Sports Council. Sia la Dubai International Sports Conference che la cerimonia dei Dubai Globe Soccer Awards hanno avuto luogo nella cornice dell’Armani Hotel, ai piedi dell’emblematica Burj Khalifa, la torre più alta del mondo, nonché luogo simbolo dell’eleganza e dello sfarzo della città emiratina. Ed è stata proprio la torre a illuminare Dubai nella serata degli Awards, accendendosi come mai prima per annunciare i vincitori di ogni premio.
Georgina Rodriguez a sua volta ha saputo ben cogliere l'atmosfera dell'evento indossando un abito tutto scintillante e confermando la sua capacità di stare sul palcoscenico, come l'anno scorso a Sanremo, quando la fidanzata di Cristiano Ronaldo fu ospite all'Ariston. Amadeus scelse Georgina, classe 1994, influencer, mamma, modella e ballerina, come co-conduttrice della serata del 6 febbraio.
Georgina Rodriguez a Sanremo (foto Lapresse)Guarda la gallery