Design week, bis in corso Venezia: Lenzuolissimi e Armani Casa - Affaritaliani.it

Costume

Design week, bis in corso Venezia: Lenzuolissimi e Armani Casa

Milano Design Week, in corso Venezia anteprima Armani Casa e apertura Lenzuolissimi, brand la cui storia diventerà un film negli Usa

Corso Venezia a Milano è sempre più un punto di riferimento per l'arredamento e il design per la casa. Oltre al megastore del gruppo spagnalo Zara Home, durante la Milano Design Week 2016 aprirà, al numero 8, la nuova boutique Lenzuolissimi. La serata d'inaugurazione è fisstata per giovedì 14 aprile alle 19.30 con un evento a cui parteciperanno imprenditori, vip, designer e giornalisti, oltre allo staff completo del brand: il Ceo & Founder Michele Cascavilla, il Presidente Giuseppe Tornatore Presidente, il socio Erik Somaschini e l'architetto Lorenzo Di Muro. 

Contemporaneamente, durante la Design Week Armani Casa organizza un'anteprima del nuovo spazio di 1.300 metri quadrati con 16 vetrine su strada che dall'autunno ospiterà la collezione di arredo di lusso della griffe. L’attuale sede di via Sant’Andrea sarà operativa fino al cambio definitivo, che avverrà con il trasloco al numero 14 di corso Venezia, ex sede di de Padova. 

Ma le novità per il marchio Lenzuolissimi non si fermano qui: dopo la recentissimi apertura di uno store a Città Del Messico, tra il 20 e il 23 aprile Lenzuolissimi sbarcherà a Firenze in via Gioberti. La grande sorpresa arriverà poi dagli Stati Uniti, come spiega ad Affaritaliani.it il Ceo Michele Cascavilla: "Lenzuolissimi ha definito un contratto di distribuzione con una grande società americana di marketing e cinema: apriremo una boutique a Los Angeles nel settembre 2016". Non solo: la storia del brand diventerà anche un film. L'obiettivo? "Raccontare la capacità tutta italiana di fare impresa e dare vita a prodotti di alta qualità, unendo creatività e saper fare".

Maria Carla Rota
@MariaCarlaRota