Costume
Deva sulle orme di mamma Monica: la figlia della Bellucci in rampa di lancio
L'attrice Monica Bellucci posta una foto con la figlia Deva, nata dal matrimonio con l'attore francese Vincent Cassel
La figlia di Monica Bellucci, Deva Cassel segue le sue orme da modella. L'attrice pubblica una foto orgogliosa della sua bellezza
Monica Bellucci ancora una volta posta una foto sui social in compagnia di sua figlia Deva, nata dal matrimonio con l'attore francese Vincent Cassel. Sotto il post di Twitter si legge "Deva", un cuore rosso e un bacio. Mamma e figlia sono bellissime, eleganti e in rigoroso total black. Monica Bellucci è un'icona, il simbolo della bellezza italiana nel mondo e Deva, ancora acerba forse, non sembra essere da meno.
Deva ❤️😘 pic.twitter.com/A5kHbeLvAR
— Monica Bellucci (@aMonicaBellucci) December 18, 2022
Deva Cassel somiglia, da poco 18enne, somiglia molto a mamma Monica Bellucci. La bellissima figlia d'arte ha già sfilato per Dolce & Gabbana e posato per le copertine delle riviste di moda più famose al mondo. Non solo, presto infatti farà il suo debutto al cinema con "La bella estate" di Laura Luchetti, film tratto dall'omonimo romanzo di Cesare Pavese. Si dice che Deva Cassel sia molto innamorata del modello italiano Luca Salandra. I due hanno iniziato a frequentarsi nell'estate del 2020 e, a distanza di due anni, hanno fatto il loro debutto in pubblico durante l'ultimo Festival del Cinema di Venezia.