A- A+
Costume
Deva sulle orme di mamma Monica: la figlia della Bellucci in rampa di lancio
Monica Bellucci e Deva Cassell

La figlia di Monica Bellucci, Deva Cassel segue le sue orme da modella. L'attrice pubblica una foto orgogliosa della sua bellezza

Monica Bellucci ancora una volta posta una foto sui social in compagnia di sua figlia Deva, nata dal matrimonio con l'attore francese Vincent Cassel. Sotto il post di Twitter si legge "Deva", un cuore rosso e un bacio. Mamma e figlia sono bellissime, eleganti e in rigoroso total black. Monica Bellucci è un'icona, il simbolo della bellezza italiana nel mondo e Deva, ancora acerba forse, non sembra essere da meno.

Deva Cassel somiglia, da poco 18enne, somiglia molto a mamma Monica Bellucci. La bellissima figlia d'arte ha già sfilato per Dolce & Gabbana e posato per le copertine delle riviste di moda più famose al mondo. Non solo, presto infatti farà il suo debutto al cinema con "La bella estate" di Laura Luchetti, film tratto dall'omonimo romanzo di Cesare Pavese. Si dice che Deva Cassel sia molto innamorata del modello italiano Luca Salandra. I due hanno iniziato a frequentarsi nell'estate del 2020 e, a distanza di due anni, hanno fatto il loro debutto in pubblico durante l'ultimo Festival del Cinema di Venezia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
deva casselmonica bellucci





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.