Costume
Elisa Esposito nella bufera: "Se guadagnate 1.300 euro al mese è colpa vostra"
La maestra del corsivo si sfoga su Tik Tok contro chi le augura il fallimento. La rete si divide. Migliaia i commenti negativi
A chi poi le augura il fallimento, Esposito fa notare: "Ho preso un diploma di estetica, io volendo in futuro posso aprirmi un centro estetico. Potrò campare di quello. Quindi non venite a dirmi che una volta finita la mia carriera sui social io non farò niente, non ho paura per il mio futuro". Per la ragazza è tutta questione di invidia. Il motivo? "Rode che a 19 anni una ragazza così giovane ha cominciato a guadagnare tutti questi soldi. È la verità, aprite gli occhi. Se adesso guadagno quello che guadagno è solo grazie a me stessa, non ho chiesto aiuto a nessuno".
Il video, diventato virale in meno di 24 ore, ha diviso la rete, generando una serie di reazioni negative. "Certo, è colpa mia se sono una prof precaria", le scrive un’utente. "Dai un bel po’ di cose per scontate", incalza un altro. "Mi spiace ma il guadagno di una persona non dipende solo dalle sue scelte e dalle sue capacità. non tutti hanno le stesse possibilità", fa notare un terzo utente.