A- A+
Costume
Emma Marrone è la dark lady della MFW. Il top a rete stuzzica i fan

Emma Marrone lascia follower e fan a bocca aperta per il suo look alla MFW

La cantante è un'ospite fissa alla settimana della moda milanese, soprattutto ama giocare e indossare look sempre al passo con le ultime tendenze. Così per presenziare il front row della griffe GCDS, Emma Marrone ha scelto un look molto rock con gonna in vinile e lingerie in bella vista.

LEGGI ANCHE: "Non si parlano più". Ecco perché Elodie ed Emma Marrone non sono più amiche

Emma Marrone, in versione 'dark lady' incanta il front row di GDCS

Rete e vinile, una combo di tessuti già di suo esplosiva. Emma Marrone è andata sul sicuro per stupire al front row della sfilata di GDCS e mandare in delirio i social. L’ultima volta che l’avevamo vista in pubblico la cantante era al Festival di Sanremo, dove ha duettato con Lazza sfoggiando un maxi blazer e degli stivali cuissard, uno dei trend più in voga del momento. Alla Milano Fashion Week si è presentata con uno stile molto aggressivo e total black, indossando pezzi di grande impatto. A fare effetto è stato anche l’eyeliner grafico e i capelli molto più scuri. La cantante originaria della Puglia ha abbandonato lo stile più raffinato composto da pizzi e velluti in favore di capi in vinile o in rete.

LEGGI ANCHE: Emma Marrone, la confessione via social: "Non faccio sesso da un anno"

Emma Marrone e l'amicizia con Giuliano Calza, il designer di GDCS

Il designer Giuliano Calza ha voluto come ospite Emma Marrone per la sua sfilata Autunno/Inverno 2023-24. Per l’occasione l’artista ha indossato una lunga gonna in vinile con maxi spacco, abbinata a un top effetto rete, tendenza degli ultimi anni. In bella vista la bralette nera e il maxi blazer abbinato. A completare il look delle scarpe con plateau e cinturino alla caviglia e una handbag ricoperta di cristalli. I capelli sono stati raccolti in uno chignon alto e tirato, per lasciare in primo piano l’eyeliner “da gatta”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
emma marronemfw





in evidenza
Olimpiadi Parigi 2024, ecco chi sono le tre atlete russe pro guerra ma “traditrici” per Mosca

La storia

Olimpiadi Parigi 2024, ecco chi sono le tre atlete russe pro guerra ma “traditrici” per Mosca


in vetrina
Francesca Pascale: “Sogno un'alleanza Forza Italia-Pd. Sono pronta a fare politica"

Francesca Pascale: “Sogno un'alleanza Forza Italia-Pd. Sono pronta a fare politica"

motori
Nuova Hyundai Santa Fe: design, comfort e tecnologia avanzata

Nuova Hyundai Santa Fe: design, comfort e tecnologia avanzata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.