Costume

Fedez-Ferragni sbottano in diretta contro l'amore tossico a C'è posta per te

Fedez e Chiara Ferragni commentano dal divano di casa la prima puntata del "People show" condotto da Maria De Filippi non nascondendo un velo di indignazione

La storia, nella sua semplicità, divide fin da subito il web. C'è chi la definisce "poco educativa", da bollino rosso per la prima serata. C'è chi poi appoggia la scelta del marito Stefano, chi la posizione della moglie Valentina. E poi c'è Chiara Ferragni, che dal suo account Instagram definisce la relazione "tossica". "La relazione più tossica, l'uomo più tossico, tutto quello che non dovrebbe essere una relazione", si sente nel video divulgato sui social. "Per noi lui è la tossicità fatta a persona". 

Fedez al contratio della moglie Chiara Ferragni si concentra sulla padrona di casa, Maria De Filippi. "Maria è Super Sayan. Ma come fa a sapere tutti i segreti di tutta la storia famigliare di queste persone? Io non mi ricordo cosa ho fatto ieri con mia moglie. Come fa a ricordarsi tutto? Che memoria ha? Non è possibile", dice sbalordito il rapper. E acnora: "Maria legge la storia ma non si ferma al problema, perché poi dice 'quando avevi due anni sei inciampata sul tombino e una lucertola ti ha morso il tallone'. Non è che legge, sa tutto a memoria".