A- A+
Costume
Ferragni e Fedez in crisi, il dietro le quinte della separazione post Sanremo

"Probabilmente è una delle storie dell’ultimo anno più difficili da raccontare", ha anticipato su Instagram la Ferragni in un post a corredo del trailer dell'ultimo episodio. Nel filmato di appena un minuto, rilasciato da Prime Video sul suo canale Youtube e sulle principali piattaforme social, l'influencer svela come ha vissuto il prima e il dopo Sanremo tra aspettative, momenti di crisi e sfoghi. "Non penso abbia capito completamente quanto io ci sia rimasta male. Sapeva quanto io ci tenevo. Gli avevo chiesto di essere lì come spettatore per una volta e non come performer", così la Ferragni parla di Fedez, mentre svela di avere pianto molto nel backstage del teatro Ariston.

Ma nel trailer colpisce soprattutto una dichiarazione di Fedez, fatta alla vigilia della partenza per la riviera ligure. "Guarda, l'unico che può fare disastri in questo Sanremo sono io", dice nel video il rapper nel tentativo di rassicurare la moglie alla vigilia del suo debutto televisivo. Una profezia che si è rivelata un boomerang per l'artista, per la moglie e soprattutto per la coppia. Non c'è che da aspettare per conoscere tutta la verità.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chiara ferragnifedezsanremothe ferragnez





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.