A- A+
Costume
Galeries Lafayette raddoppia a Parigi e conquista gli Champs-Élysées
Parigi galleria Lafayette

Raddoppio di lusso a Parigi per Galeries Lafayette. Lo storico department store di boulevard Haussmann ha infatti trovato una nuova sede sugli Champs-Élysées.

L'annuncio è stato dato al Festival internazionale di moda e fotografia di Hyères nel corso del quale è stato anche presentato il progetto del nuovo store che dovrebbe aprire nel 2019 e si estenderà su una superficie di poco meno di 10mila metri quadrati (un decimo del negozio di boulevard Haussmann).

L'indirizzo esatto è al civico 52 della nota via dello shopping parigina, dove Galeries Lafayette prenderà il posto del megastore Virgin. Il progetto è stato ideato dal team di architetti dello studio danese Bjarke ingels group, che ha realizzato complessi architettonici come la sede di Google nella Silicon valley.

Lo scopo è quello di realizzare uno store che ricordi un parco giochi, all’interno del quale i visitatori abbiano piacere di restare il più a lungo possibile.

Tags:
galeries lafayettechamps-Élysées





in evidenza
Torna La Piazza di Affaritaliani, la conferenza stampa il 5 agosto: ospiti e anticipazioni

La kermesse politica

Torna La Piazza di Affaritaliani, la conferenza stampa il 5 agosto: ospiti e anticipazioni


in vetrina
Olimpiadi Parigi 2024, ecco chi è la fidanzata di Martinenghi

Olimpiadi Parigi 2024, ecco chi è la fidanzata di Martinenghi

motori
Dyane: la storia italiana della Citroen di successo

Dyane: la storia italiana della Citroen di successo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.