Gatto Cucine, tra tecnologia e lo show cooking con Chiabotto e Scabin
Uno degli eventi più cool del Salone del Mobile di Milano che si è concluso nelle scorse ore è stato certamente presentato da Gatto Cucine, uno dei primi brand italiani a realizzare cucine componibili.
Cristina Chiabotto in conduzione e il noto chef Davide Scabin alla guida dei fornelli con i suoi maccheroni all'amatriciana in pressione, mostrando il funzionamento di un piano a induzione avveniristico. È come cuocere la pasta su un normale tavolo, dove i fornelli “non ci sono”!
Innovazione, qualità, artigianalità, bellezza e durevolezza sono le parole d'ordine di un brand, che si è rinnovato non solo nei prodotti (aranno presentati nell'ambito di Eurocucina), ma anche nell'assetto societario e manageriale, preparandosi a far parte di una importante Holding internazionale.
Gatto Cucine è una firma di riferimento nell’evoluzione della cucina “Made in Italy” nel mondo. Non è un caso se l'importante polo londinese Olympic Athletes Village di Londra ha nei suoi 1692 appartamenti le cucine Gatto.
Per il 2016 Gatto Cucine ha realizzato un concept ad alto contenuto stilistico e funzionale. Pronta a stupire e a dare al cliente non solo ciò che cerca, ma anche quello che sogna. Una cucina che non è solo il centro della vita domestica, ma anche un modo per raccontare di sé, nella quale la parola che viene più spontanea pronunciare è: amore!