Costume
Kate Middleton radiosa: le foto ufficiali del battesimo del principe Louis

















Kate Middleton e royal baby, le prime foto del battesimo di Louis. KATE MIDDLETON NEWS
Sono state rilasciate oggi le foto ufficiali del battesimo del principe Louis Arthur Charles Mountbatten-Windsor, il terzogenito del principe William e di Kate Middleton.
Le quattro immagini sono state scattate dal fotografo britannico Matt Holyoak, uno dei preferiti della regina, subito dopo la cerimonia di lunedì 9 luglio celebrata nella Cappella Reale del St. James's Palacedi Londra, lo stesso luogo in cui è stata battezzata Meghan Markle prima del matrimonio con il principe Harry. "Tutti erano così rilassati e di buon umore, è stato un vero piacere", ha detto Holyoak.
Il battesimo è stata la prima occasione in cui il Duca e la Duchessa di Cambridge sono stati visti insieme ai loro tre figli. Il principino Louis ha dormito per tutto il tempo della cerimonia e mamma Kate lo ha descritto come "molto rilassato e tranquillo". "Spero che rimanga così", ha scherzato con l'arcivescovo di Canterbury, il reverendo Justin Welby.
In una delle foto scattate nei giardini di ClarenceHouse, residenza ufficiale del principe Carlo e Camilla, il piccolo apre finalmente gli occhi cullato dalla duchessa di Cambridge che lo guarda amorevolmente.
Sfondo delle due foto di gruppo (una solo con i membri reali e una contutti i parenti più stretti) è invece la Morning Room, il salone dove si riunisce tutta la famiglia. Sono presenti il fratello maggiore di Louis, il principe George, la sorellina Charlotte, mamma Kate e papà William, zio Harry e Meghan Markle, il principe di Galles e la duchessa di Cornovaglia e la famiglia Middleton: i nonni Carole e Michael, la sorella di Kate, Pippa e suo fratello James.
Grande assente nelle immagini, come al battesimo, la regina Elisabetta II e suo marito il principe Filippo. Anche se a guardare bene, la sovrana compare comunque nei ritratti ufficiali grazie a un suo quadro appeso sulla parete destra della Morning Room.