A- A+
Costume
Gianluca Vacchi confessa: il suo cuore batte solo per la 14enne Ginevra -FOTO

Dopo la fine della storia con Giorgia Gabriele, Gianluca Vacchi ha occhi solo per la bella Ginevra Mavilla, 14 anni, figlia di amici carissimi.  Capelli lunghi e biondi, corpo adolescenziale e sorriso angelico, la giovane è già una piccola celebrità sui social e compare in tantissime fotografie dell'imprenditore più chiacchierato del momento.

 “Ginevra per me è come una figlia" ha scritto Vacchi sul suo profilo. "Ha 14 anni ed è nella mia vita da quando ne aveva 5. È difficile spiegare quanto amore provo per lei, quello che posso dire è che lei è stata, è e sarà per sempre parte della mia vita. Seguitela su Instagram”.

Quanto alla sua storia con la splendida Giorgia Gabriele, pare sia stato proprio Vacchi a voler scrivere la parola fine. Quale sarà il destino della sua "partner di ballo" non si sa, intanto, tra un tuffo un piscina, una corsa in moto e un selfie, mr Enjoy si gode la vita con Ginevra, coetanea virtuale e figlia ideale.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gianluca vacchiginevra mavillagiorgia gabriele





in evidenza
"La Piazza", la kermesse di affaritaliani.it: guarda il video completo della seconda serata

E mo...? Che succede...?

"La Piazza", la kermesse di affaritaliani.it: guarda il video completo della seconda serata


in vetrina
Nicole Kidman in total black al Festival di Venezia per il thriller erotico

Nicole Kidman in total black al Festival di Venezia per il thriller erotico

motori
Philippe Starck rivoluziona l'hospitality di BWT Alpine F1 Team a Monza

Philippe Starck rivoluziona l'hospitality di BWT Alpine F1 Team a Monza

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.