A- A+
Costume
Giorgia Soleri: "Società iperproduttiva", bufera: "Non conosci il lavoro"
Giorgia Solieri

Giorgia Soleri in vacanza a Ibiza: "In questa società il riposo è un atto politico". I follower l'attaccano: "Non sanno cos'è il lavoro"

Giorgia Soleri avrebbe forse voluto trascorrere delle vacanze tranquille ma così pare non sarà, almeno sui social. La compagna di Damiano dei Maneskin si trova attualmente a Ibiza e ha scelto di accompagnare un suo scatto al mare con la seguente didascalia: "In una società che ritiene la performance, l’iperproduttività e il sacrificio dei propri desideri per aderire a standard inumani dei valori da sfoggiare, il riposo è un atto politico".

"Ancor di più quando a praticarlo sono corpi non conformi, disabili, queer. - continua l'nfluencer - Il privilegio necessario a potersi permettere di provare a vivere, anche solo ogni tanto, seguendo i ritmi di cui il proprio sé ha bisogno, continua ad essere un’ingiustizia che dovremmo combattere. Per un mondo più a misura di essere umano. Mi porto a casa questo, dai giorni passati a Ibiza, grazie a @cibosupersonico, @lapelvica e tutte le incredibili donne che mi hanno accompagnata. Ma anche molto altro: comunitá, amore, condivisione, rispetto, cura, compassione".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
giorgia soleri





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.