Costume
Isoardi:con Salvini ci siamo lasciati 2 mesi e mezzo fa prima delle nomine Rai
"Qual è stato il motivo della nostra rottura? La lontananza, causata dai troppi impegni di entrambi"
"Matteo Salvini e io ci siamo lasciati due mesi e mezzo fa, prima che fossero decise le nomine Rai, il che dimostra che, contrariamente a quanto dicono le malelingue, non ho mai sfruttato il nostro rapporto che, ripeto, è stato un grande amore". Così Elisa Isoardi conferma in esclusiva al settimanale Chi, in edicola da mercoledì 7 novembre, i motivi della sua clamorosa rottura con Matteo Salvini, ministro dell’Interno e vicepremier, al quale era legata da quasi tre anni.
Al settimanale diretto da Alfonso Signorini la conduttrice de “La prova del cuoco” spiega: "La nostra storia d'amore si è chiusa già da tempo: la verità è che ci siamo lasciati due mesi e mezzo fa. Qual è stato il motivo della nostra rottura? La lontananza, causata dai troppi impegni di entrambi".
Il settimanale Chi rivela anche come sulla vicenda si sia allungata l'ombra inquietante di uno stalker. Nei giorni scorsi, infatti, Elisa Isoardi è stata fotografata sempre accanto a un uomo, Andrea Spano, che la segue come un’ombra ovunque vada: non si tratta però del nuovo compagno, bensì di un collaboratore che la Isoardi ha assunto dopo essere stata vittima di un grave episodio di stalking che va avanti da quasi dieci anni.
La conduttrice è infatti perseguitata da un uomo che la bombarda con deliranti lettere d'amore e che in più di un’occasione ha tentato di spacciarsi per il suo compagno e di venire in contatto con lei. Gli episodi di stalking di questa persona (già condannata per lesioni) sono aumentati negli ultimi tempi, creando uno stato di ansia alla conduttrice, fino all'ultimo episodio accaduto pochi giorni fa, che ha visto l'uomo tentare di entrare negli studi della Rai dove Elisa stava conducendo “La prova del cuoco”.
Questo ha spinto la Isoardi, oltre che a farsi proteggere, anche a presentare una denuncia depositata in queste ore presso il commissariato di Porta Pia a Roma.
Elisa Isoardi Matteo Salvini, è finita: "Grazie Matteo dell'amore vero". L'annuncio
Elisa Isoardi e Matteo Salvini: fine di una storia d'amore. L'annuncio arriva su Instagram con una foto che ritrae i due teneramente abbracciati, pubblicata da Elisa Isoardi insieme a una frase d'addio: "Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo". Elisa Isoardi ha scelto di condividere un selfie che la ritrae nel letto con Matteo Salvini e una composizione dedicata al rimpianto di un amore finito dal poeta Gio Evan, di cui la isoardi pubblica spesso frasi su Instagram.
Elisa Isoardi e Matteo Salvini: fine di una storia d'amore. L'annuncio social
Rumors sulla crisi della relazione tra la conduttrice de La prova del cuoco Elisa Isoardi e il Ministro dell’Interno Matteo Salvini erano stati riportati nei giorni scorsi da Dagospia e Striscia la Notizia, ma i diretti interessati non avevano confermato né smentito.
Elisa Isoardi e Matteo Salvini, dai rumors all'annuncio ufficiale: è finita
Contattata dal settimanale OGGI, Elisa Isoardi, di fronte alla richiesta di un commento, aveva cambiato immediatamente argomento, parlando della sua trasmissione, della sua passione per la cucina e della sua canzone preferita. Che ha canticchiato al cronista: "La lontananza sai è come il vento…". Una frase sibillina che ora trova spiegazione.
Elisa Isoardi, addio a Matteo Salvini. La dedica al fratello
Non solo. Un altro "indizio" sulla rottura tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini era arrivato proprio in questi ultimi giorni sempre dal profilo Instagram della conduttrice, che ha condiviso un paio di foto di suo fratello abbinate a dediche "d'amore" tutte per lui: "Il mio amore sei tu❤️ Dadino mio! #fratello #amoreincondizionato" e "Vita mia❤️"
Da InstagramGuarda la gallery