A- A+
Costume
Just Cavalli di Milano: continua la lista di Special Guest internazionali

Giovedì 17 Maggio 2018 Official After Concert Party di Geazy, Young Gerald, nome d'arte di Gerald Earl Gillum, rapper e produttore discografico statunitense.

Il suo album di debutto con una Major, These Things Happen, è stato pubblicato nel 2014 e ha raggiunto la posizione 3 della US Billboard 200. Il suo secondo album, When It's Dark Out, è stato pubblicato il 4 dicembre 2015.

https://it.wikipedia.org/wiki/G-Eazy

Venerdi 18 Maggio 2018 al Just Cavalli di Milano continua la lista di Special Guest internazionali, nel famoso salotto milanese dello stilista fiorentino Roberto Cavalli, con un ospite di spessore come Steve Aoki.
Famoso per le stravaganze con cui arricchisce i suoi eventi, come lanciare torte o spruzzare champagne sulla folla, Steve Aoki è un DJ e producer di fama internazionale 
Steve Aoki è al momento uno dei personaggi più cool ed influenti del music business statunitense, originario di Hollywood è il boss della Din Mak Records.


Reservations +3902311817

Eventi da non perdere!

Tags:
just cavallispecial guest internazionaligeazysteve aoki





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

motori
Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.