Costume
Kate malata, William ha una storia con Rose Hanbury? Ecco la presunta amante
La popolarità del cosiddetto "Kategate" ha raggiunto persino il famoso comico Stephen Colbert nel suo spettacolo "The Late Show"... William ha dimenticato Kate?
Il "Love affair" William-Rose di nuovo sui tabloid
La popolarità del cosiddetto "Kategate" ha raggiunto persino il famoso comico Stephen Colbert nel suo spettacolo "The Late Show" sulla rete CBS. Scherzando sulle possibili ragioni dell'assenza prolungata della principessa Kate Middleton, Colbert ha accennato a presunte relazioni tra il principe William e Rose Hanbury, ex amica di Kate e vicina di casa dei principi nella loro tenuta nel Norfolk.
Rose Hanbury, conosciuta anche come la marchesa di Cholmondeley, è una figura affascinante nel Regno Unito, nota per il suo stile e glamour. Ha una residenza sontuosa a Houghton Hall insieme al marito, David Rocksavage, settimo marchese di Cholmondeley, e i loro tre figli. La sua tenuta, con oltre cento stanze, confina con Anmer Hall, la residenza amata dai principi del Galles, vicino al castello di Sandringham.
GUARDA LE FOTO DELLA PRESUNTA AMANTE
Rose Hensbury
Rose Hanbury
Rose Hanbury
LEGGI ANCHE: Kate Middleton molto 'turbata'. Intanto impazza hashtag 'Katespiracy'
La famiglia di Lady Rose ha legami di lunga data con la famiglia reale britannica, con la nonna che fu damigella d'onore alla cerimonia di nozze della regina Elisabetta II nel 1947. Tuttavia, le voci su una possibile relazione tra Rose e William hanno iniziato a circolare nel 2019, anche se nessuna delle parti coinvolte ha mai commentato pubblicamente tali speculazioni.
Nonostante le indiscrezioni e i pettegolezzi, Rose, William e Kate hanno mantenuto un riserbo totale sulle questioni personali, senza mai confermare o smentire le voci. La questione rimane un mistero, alimentando la curiosità e l'interesse del pubblico.