La Perla SS 2017, campagna con Kendall Jenner, Isabeli Fontana e Liu Wen. Foto
LA PERLA LANCIA LA NUOVA CAMPAGNA SS 2017 - PROTAGONISTA KENDALL JENNER
Perla SS 2017, campagna con Kendall Jenner Isabeli Fontana e Liu Wen. Le foto
Vetri in frantumi, reggiseni in fiamme, un antico corsetto costrittivo. Queste immagini simboliche sono state scelte dal fotografo americano Steven Klein per sottolineare il concetto chiave della nuova campagna La Perla PE17: la liberazione di ogni donna dalla necessità di sacrificarsi per la bellezza. Una rivoluzione di stile che parte dal corpo e ne asseconda ogni movimento con materiali stretch e forme sapienti, nate dal profondo know-how del brand nell’esaltare la figura femminile.
Le collezioni La Perla di lingerie, ready-to-wear e beachwear Primavera/Estate 2017 sono raccontate dall’obiettivo di Steven Klein con un messaggio visivo dirompente che sottolinea il carattere delle tre top model protagoniste.
LA PERLA LANCIA LA NUOVA CAMPAGNA SS 2017 - PROTAGONISTA KENDALL JENNER
Kendall Jenner è la nuova star di questa campagna ed è stata fortemente voluta dalla direttrice creativa Julia Haart come interprete del percorso profondamente innovativo intrapreso dal brand. Il carisma contemporaneo di Kendall dà un tocco inconfondibile a ogni capo che indossa, ne sottolinea la modernità e allo stesso tempo l’eleganza disinvolta e sicura di sé.
LA PERLA LANCIA LA NUOVA CAMPAGNA SS 2017, CON KENDALL JENNER ECCO ISABELI FONTANA E LIU WEB
Isabeli Fontana per la seconda volta diventa testimonial La Perla ed esalta con il suo fascino latino i capi creati per valorizzare le curve come segno di identità femminile.
Liu Wen, la prima modella cinese che ha scalato le classifiche internazionali, rinnova il proprio ruolo di ambasciatrice dello stile La Perla in Far East e rivela il proprio lato più intenso e sensuale.
La campagna scattata da Steven Klein si declina in una serie di immagini dai colori intensi che mettono in luce la preziosità delle sete e dei tessuti esclusivi che rappresentano l’anima non solo dei capi di lingerie ma anche della nuova collezione ready-to wear che ha segnato il debutto di Julia Haart al timone creativo dell’azienda.
Lo shooting è stato realizzato a New York sotto la direzione artistica di Fabien Baron.
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