Costume

Le grandi firme dell'abito bianco allo showroom Guffanti per Moda Sposa

Eduardo Cagnazzi

Gli atelier più apprezzati del bridal fashion presentano in anteprima le collezioni 2020. In passerella Cymbeline, Rhea Costa, Fely Campo e Simone Marulli

Ricami, romanticismo, innovazione e creatività. Le grandi firme di abiti da sposa e cerimonia Cymbeline, Simone Marulli, Fely Campo e Rhea Costa sfileranno questo pomeriggio alle 17 e 30, durante la settimana della moda Sposa a Milano,  nello Showroom Guffanti, dove presenteranno in anteprima le nuove collezioni 2020

Cymbeline
Da oltre quarant’anni anni, gli atelier Cymbeline sono riconosciuti per la loro eccezionale maestria e creatività costantemente rinnovata. Un radicamento francese che non impedisce un posizionamento internazionale ed una presenza sulle passerelle della moda di tutto il mondo.
Cymbeline presenta le sue nuove collezioni nelle famose fiere internazionali di Parigi, Barcellona, Milano, Essen e Düsseldorf, e sfila alla prestigiosa sfilata di moda della Barcelona Bridal Week, vincitrice del record per l’abito da sposa con la  coda più lunga al mondo, omologato dal Guinness World Records.

Rhea Costa
E’ il brand internazionale fondato dalla designer di Bucarest Andreea Constantin. Con un team di settanta sarte e la PR a Los Angeles, Andreea ha portato la sua Maison ad una distribuzione mondiale.
Il marchio Rhea Costa è molto amato dalle celebrities di tutto il mondo come Gigi Hadid, Catherine Zeta Jones oltre che la nostra Rossella Brescia.

Fely Campo
Introspezione, un viaggio creativo che fonde passione con impegno e forza per il design. Fely cerca sottigliezza, ricamando una linea molto personale e piena di sfumature, l’eleganza e l’equilibrio della semplicità senza limiti.
Una collezione che denota la magia e riassume l'anima della suo designer.

Simone Marulli
Partendo dal nodo  -elemento fondante della trama e dell'ordito- che crea il tessuto, dal gesto di decorare una passamaneria d'organza, dal seguire un nastro di seta che diventa un abito, nasce l'arte della moda che contraddistingue questa nuova collezione firmata Simone Marulli Chapter Six.