A- A+
Costume
Leonardo di Caprio e Vittoria Ceretti in vacanza sul Garda: visita privata al Vittoriale

Vittoria Ceretti e Leonardo Di Caprio (fonte CHI)

Leonardo di Caprio e Vittoria Ceretti trascorrono le vacanze sul lago di Garda. Per loro una visita privata al Vittoriale degli Italiani

Continua il tour italiano di Leonardo di Caprio e Vittoria Ceretti. Dopo aver visitato Capri, Costa Smeralda e Portofino, la coppia si è recata a Gardone Riviera con una visita privata al Vittoriale degli Italiani, la casa museo di Gabriele D'Annunzio, per poi cenare nell'esclusivo ristorante Lido84 con vista sul lago di Garda.

Evidentemente la supermodella bresciana, che fa coppia fissa con l'attore di Hollywood da almeno un anno, ha voluto fargli fare un viaggio nelle sue origini. Prima della cena, infatti, Vittoria Ceretti e Leonardo di Caprio hanno visitato il centro città per ammirare le opere del Museo di Santa Giulia, del Tempio Capitolino, della Domus dell’Ortaglia la Vittoria Alata e dell'area archeologica con i monumenti dell’antica Brixia.

Leggi anche: Urtis e la festa in disco per adulti con geishe. "Qui viene spesso Di Caprio"

La 26enne di recente è comparsa sulla copertina di Vouge Italia ed è tra i volti più apprezzati di grandi brand come Dolce&Gabbana, Chanel, Dior, Valentino. E' stata anche tra le madrine del Festival di Sanremo. La sua carriera nel mondo della monda è partita dal piccolo paesino di Inizino, frazione di Gardone Valtrompia. Il padre è prorietario di un'azienda di pavimenti mentre la madre è una casalinga.






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.