Costume
M5s, viceministra Castelli sposa il portavoce di Di Maio. Tanti big alle nozze
Presenti al matrimonio con Giuseppe Marici, il ministro degli Esteri con la compagna, l'ex sindaca di Torino Appendino e Boccia (Pd) con la moglie De Girolamo
M5s, Castelli-Marici sposi. Presenti Di Maio e l'ex sindaca Appendino
Laura Castelli si è sposata. La viceministra dell'Economia e il portavoce di Luigi Di Maio Giuseppe Marici hanno detto il fatidico sì a Roma. Tanti i big presenti alla cerimonia nella Basilica di Santa Maria in Trastevere, a partire proprio dal ministro degli Esteri, accompagnato dalla fidanzata Virginia Saba. La sposa, - si legge sul Messaggero - in vestito bianco, è arrivata in chiesa a bordo di un Maggiolino bianco. E al termine della cerimonia fiori, coriandoli e applausi per gli sposi. Poi aperitivo a base di crudi e formaggi e cena finale con musica live all'estremità Nord di Roma, sullo sponde del Tevere.
Molti - prosegue il Messaggero - i volti del M5s, dal presidente della commissione Politiche Ue Sergio Battelli all'ex sindaca di Torino Chiara Appendino, dai deputati Cosimo Adelizzi e Iolanda Di Stasio alla sottosegretaria alla Giustizia Anna Macina, dalla consigliera regionale campana Valeria Ciarambino al deus ex machina del blog del MoVimento, Pietro Dettori. Presenti anche l'ex ministro del governo Conte II e parlamentare Pd Francesco Boccia con l'ex ministra Nunzia De Girolamo.
LEGGI ANCHE
Caso Greta Beccaglia, Micheletti parla di addio a Toscana Tv
Grillo jr, la clamorosa dimenticanza di Silvia. Il video che ribalta tutto