A- A+
Costume
Maria Giovanna Maglie commuove i fan con il suo messaggio di Natale
Maria Giovanna Maglie

Torna sui social Maria Giovanna Maglie e commuove i fan con il suo messaggio di Natale

Le condizioni di salute di Maria Giovanna Maglie tengono ancora con il fiato sospeso i fan. Tra interventi e complicazioni la giornalista sta trascorrendo ancora le festività natalizie in ospedale. A raccontare la sua odissea contro la malattia è lei stessa e l'ha fatto via social appena qualcuno ha notato la sia essenza.

Maria Giovanna Maglie ha spiegato che proprio durante la sua partecipazione al programma "Quarta Repubblica", "si è spenta la luce". La giornalista torna a farsi sentire e in occasione del Natale e sempre dall'ospedale che Maglie aggiorna i suoi fan sulle sue condizioni di salute. "Basta foto ospedaliere. Dopo tre mesi una mano di trucco e guardiamo al futuro anche se sono ancora in ospedale. Natale non è stato facile ma presto sarà tutto dimenticato. Grazie di cuore dell'affetto che i miei amici mi hanno riservato e auguri per il 2023". Così ha cinguettato Maglie allegando una foto che la ritrae in forma e truccata. Un messaggio di auguri per i fan che speriamo segni la sua completa guarigione e rinascita. 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
malattiamaria giovanna maglienatale





in evidenza
Torna La Piazza di Affaritaliani, la conferenza stampa il 5 agosto: ospiti e anticipazioni

La kermesse politica

Torna La Piazza di Affaritaliani, la conferenza stampa il 5 agosto: ospiti e anticipazioni


in vetrina
De Girolamo-Semprini coppia vincente: l'estate di Rai1 è un trionfo negli ascolti

De Girolamo-Semprini coppia vincente: l'estate di Rai1 è un trionfo negli ascolti

motori
Fiat: il brand globale più venduto di Stellantis nel primo semestre 2024

Fiat: il brand globale più venduto di Stellantis nel primo semestre 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.