Costume

Massimo Giletti "cotto" di Sofia Goggia, spunta la foto rubata in montagna

di redazione spettacoli

A Belve con Francesca Fagnani il giornalista Massimo Giletti aveva deciso di non nascondere il suo sentimento anche senza ancora fare nomi e cognomi

Massimo Giletti cotto di Sofia Goggia, la foto scattata qualche mese in montagna 

Sempre secondo ricorda Il Messaggero, il settimanale ricorda anche che a conferma che questa storia va avanti da tempo, c’è una foto “rubata”, scattata qualche mese fa in montagna. "Una foto che coglie Massimo, di spalle, mentre cammina dietro a Sofia durante un loro incontro che avevano cercato di tenere segreto perché, come è successo altre volte in passato, Massimo ci va sempre con i piedi di piombo sui suoi amori che vuole vivere al riparo da tutto e da tutti".

La differenza di età, quasi trent’anni, non sembra essere un problema e nemmeno la vita prima di impegni di entrambi. Secondo Di Più Tv, "non appena hanno qualche giorno libero fanno il possibile per vedersi, per stare insieme. Massimo è “cotto” di Sofia", riferisce al settimanale una persona molto vicina al giornalista. Di sicuro da parte di Sofia difficilmente sentiremo parlare della sua vita privata.