A- A+
Costume
Massimo Giletti "cotto" di Sofia Goggia, spunta la foto rubata in montagna
Massimo Giletti e Sofia Goggia

Massimo Giletti cotto di Sofia Goggia, la foto scattata qualche mese in montagna 

Sempre secondo ricorda Il Messaggero, il settimanale ricorda anche che a conferma che questa storia va avanti da tempo, c’è una foto “rubata”, scattata qualche mese fa in montagna. "Una foto che coglie Massimo, di spalle, mentre cammina dietro a Sofia durante un loro incontro che avevano cercato di tenere segreto perché, come è successo altre volte in passato, Massimo ci va sempre con i piedi di piombo sui suoi amori che vuole vivere al riparo da tutto e da tutti".

La differenza di età, quasi trent’anni, non sembra essere un problema e nemmeno la vita prima di impegni di entrambi. Secondo Di Più Tv, "non appena hanno qualche giorno libero fanno il possibile per vedersi, per stare insieme. Massimo è “cotto” di Sofia", riferisce al settimanale una persona molto vicina al giornalista. Di sicuro da parte di Sofia difficilmente sentiremo parlare della sua vita privata.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fotomassimo gilettimontagnasofia goggia





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

motori
Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.