A- A+
Costume
Matilde Gioli, nuovo amore dopo la rottura con Alessandro Marcucci

Matilde Gioli dopo la fine dell'amore con Alessandro Marcucci avrebbe ritrovato la serenità con Luca Marziani, direttore tecnico della Società Ippica Romana – Sir La Farnesina

Dopo la crisi del 2023 la storia tra Matilde Gioli e Alessandro Marcucci è ufficialmente finita. Secondo quanto però riporta il settimanale Chi, l'attrice avrebbe già trovato un nuovo amore in Luca Marziani, direttore tecnico della Società Ippica Romana – Sir La Farnesina che lei frequenta assiduamente e campione di diversi tornei equestri. Matilde Gioli avrebbe incontrato Luca Marziani durante un evento a Piazza di Siena, a Roma.


 

Leggi anche: Clio Makeup, matrimonio finito? L'influencer si mostra dimagrita e triste

Per quanto riguarda la fine della relazione con Alessandro Marcucci, invece, l'attrice ha preferito mantenere il più assoluto silenzio. Matilde Gioli aveva parlato dell'istruttore di equitazione come di un "amore a prima vista" e aveva confermato in una intervista a Vanity Fair di essere stata lei a fare il primo passo. Si era anche detta pronta a creare una famiglia. Secondo quanto riporta il settimanale DiPiù, però, lui avrebbe preferito chiudere la storia dopo la crisi attraversata lo scorso anno.






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.