Costume
Meghan Markle abito da sposa: chi lo firmerà e quanto costerà. SPECIALE NOZZE
Meghan Markle e Harry ai 1.200 "invitati comuni" alle nozze: "Portatevi il pranzo al sacco". MEGHAN MARKLE NEWS
Meghan Markle, abito da 100mila sterline firmato Ralph & Russo?
Meghan Markle avrebbe scelto il marchio londinese Ralph & Russo per il suo abito da sposa. Lo sostiene il Daily Mail. Da notare come la griffe sia stata già scelta da Meghan Markle, futura duchessa di Sussex, per il ritratto ufficiale del fidanzamento con il principe Harry. Fondata nel 2007 dagli australiani Tamara Ralph, direttore creativo, e Michael Russo, ceo, Ralph & Russo si è piazzata, in brevissimo tempo, nell'olimpo della moda. La griffe, infatti, è stata la prima ad entrare di merito nel calendario ufficiale della settimana Haute Couture di Parigi per insindacabile giudizio della Chambre Syndacale de la Haute Couture. Numerose le vip che indossano abiti Ralph & Russo: da Angelina Jolie a Gwyneth Paltrow e Penelope Cruz. Infine, secondo altri rumors, l'abito da sposa di Meghan Markle dovrebbe costare ben 100.000 sterline, cifra che sarà pagata dalla famiglia dello sposo.
Meghan Markle e Harry, pranzo al sacco per i 1.200 "invitati comuni" al matrimonio
I 1.200 cittadini comuni onorati da Harry e Meghan con l'invito al loro matrimonio dovranno munirsi di pranzo al sacco. Per loro infatti non e' previsto il menu' che deliziera' il palato dei 600 illustri ospiti attesi al castello di Windsor. In cambio, i cittadini comuni potranno organizzarsi un pic-nic nell'immenso parco, magari dopo aver fotografato il passaggio degli sposi a bordo della carrozza. Al parco sono attese in totale 2.640 persone, all'esterno delle mura invece la polizia si prepara a gestire oltre 100mila curiosi. Molti di loro passeranno li' la notte. Per facilitare il flusso, verranno aumentati i treni e sara' allestito un parcheggio da 6mila posti auto. Per tutti quelli che non potranno avvicinarsi al castello, avranno la possibilita' di seguire la cerimonia sui maxi-schermi allestiti in diversi punti della citta'.
Meghan Markle, ultima apparizione pubblica. MEGHAN MARKLE NEWS
Il principe Harry e Meghan Markle non faranno più apparizioni pubbliche prima del giorno del matrimonio, sabato 19 maggio, quindi Kensington Palace ha divulgato ieri l'ultimo briefing prima del grande giorno. La prossima volta che rivedremo l'ex attrice americana Meghan Markle sarà quindi con l'abito da sposa, quando arriverà a Windsor in auto, accompagnata dalla madre. All'altare invece la porterà il padre Thomas Markle.
Foto LaPresseGuarda la gallery
Meghan Markle sarà accompagnata all'altare dal padre. MEGHAN MARKLE NEWS
Sara' Thomas Markle ad accompagnare all'altare la figlia Meghan il 19 maggio al matrimonio con il principe Harry. Lo ha reso noto un portavoce della famiglia reale fornendo ulteriori dettagli sulle nozze dell'anno e confermando, soprattutto, la partecipazione dei genitori della sposa, divorziati da diverso tempo, per smentire le voci che ultimamente circolavano sulla loro possibile assenza alimentate in particolare dal fratellastro della sposa, Thomas Jr. "Entrambi i genitori della sposa avranno ruoli importanti nel matrimonio", si legge nella dichiarazione degli uffici di sua maesta'. "La mattina del matrimonio, la signora Ragland si rechera' con la signora Markle in auto al Castello di Windsor. Il signor Markle accompagnera' sua figlia lungo il corridoio". Non solo saranno presenti dunque, ma si recheranno in Gran Bretagna anche qualche giorno in anticipo per trascorrere del tempo con i futuri parenti, la regina Elisabetta II e il principe Filippo. Incontreranno, ovviamente, anche il principe Carlo, prima della cerimonia che si terra' nella cappella di San Giorgio, nel castello di Windsor. Come vuole la tradizione, gli sposi trascorreranno separatamente la notte prima del matrimonio. Meghan ha gia' prenotato un albergo in una localita' segretissima.
Today we have provided an update on the Wedding of Prince Harry and Ms. Meghan Markle.
— Kensington Palace (@KensingtonRoyal) 4 maggio 2018
Read the full statement here: https://t.co/bhrPnJtrNm
Fratellastro Meghan Markle al principe: mai troppo tardi per tirarsi indietro. MEGHAN MARKLE NEWS
Ormai a ridosso del 'royal wedding', il 19 maggio al castello di Windsor, il fratellastro di Meghan Markle, la fidanzata del principe Harry, lo avverte che non e' mai troppo tardi per tirarsi indietro: in una lettera manoscritta intinta nel veleno, Thomas Markle jr, 51 anni, si sente in dovere di dire al principe che Meghan "certamente non e' la persona giusta per te" e che il matrimonio diventera' "l'errore piu' grande nella storia dei royal wedding". L'uomo, nato dallo stesso padre della futura sposa e che sostiene di non vederla dal 2011, sostiene che il padre Thomas Markle Sr si e' indebitato per consentire alla figlia di studiare recitazione e non ha neppure ricevuto l'invito alle nozze. Anche nel passato l'uomo aveva accusato la sorellastra di "comportarsi in maniera falsa" e cercare "reinventarsi come la nuova principessa Diana". I rapporti all'interno della famiglia della giovane attrice americana sembrano complicati. Anche la sorellastra, Samantha Grant, si e' ripetutamente lamentata di non essere stata invitata al matrimonio. Stavolta pero' pensa che il fratello abbia esagerato: "Sono sempre stata chiara sulle cose che ammiro di lei, ma questo e' troppo. Mio fratello bisogna fermarlo", ha detto in un 'tweet'.
Meghan Markle Harry, quasi tutto pronto: ecco la carrozza. MEGHAN MARKLE NEWS
Countdown per il matrimoio tra il principe Harry e Meghan Markle il prossimo 19 maggio. Dopo torta, fiori e musica, è la volta della carrozza. La scelta di Harry e Meghan è caduta su un modello scoperto e romantico, simile (ma non identico) a quello usato da William e Kate Middleton sette anni fa. Il giro in carrozza per le vie di Windsor è previsto dopo la cerimonia. A trainarla saranno cavalli Windsor Grey. I primi selezionati si chiamano Storm e Tyrone: la loro storia è stata condivisa da Kensington Palace su instagram.
Kate Middleton e Meghan Markle, la sfida di look. GUARDA IL VIDEO