New York, tutto pronto per il Calendario Pirelli 2018
A New York scenografie digitali e giochi di luce creeranno il Paese delle Meraviglie per la presentazione del calendario Pirelli 2018
New York si prepara ad accogliere il lancio del celebre The Cal Pirelli 2018: scattato da Tim Walker, è il secondo con solo modelle e modelli neri ed è ambientato nel mondo di Alice nel Paese delle Meraviglie. Attesi circa 300 giornalisti alla conferenza stampa e 800 ospiti alla serata che si terrà al Manhattan center.
Scenografie digitali e giochi di luce creeranno il Paese delle Meraviglie, che accoglierà i fortunatissimi che hanno ricevuto l'invito. Attese le performance dei momix, la musica dolce e ritmata di Jack Savoretti e DJ set con due calibri internazionali. Tra i protagonisti del Cal 2018 big del calibro di Whoopi Goldberg, Puff Diddy, Naomi, RuePaul, Jaime Diamond del Gladiatore,Tando Hoopa, il premio Oscar Loopita Luongo. Attesi alla serata figure istituzionali, tycoon del mondo dei media, investitori, giornalisti e jet set a stelle e strisce.
Nell'attesa del grande evento, il 9 novembre alle 18.30 al Consolato italiano nella Grande Mela sarà presentato il libro "Pirelli. Innovazione e passione. (1872-2015)" di Carlo Bellavite Pellegrini alla presenza dell'ambasciatore Armando Varricchio, di Marco Tronchetti Provera, di Patrick Foulis (The Economist), di James Fontanella-Khan (Financial Times) e di Gianni Riotta (La Stampa).