Costume
Con "Made in Hotel", Palazzo Caracciolo apre le porte alla città di Napoli
E' l'inedita formula firmata da F&De Group che combina i sapori ed i profumi della cucina tradizionale. L'edificio, costruito nel 1584, è nel cuore della city
Palazzo Caracciolo MGallery Collection Napoli e F&De Group avviano il ciclo di aperitivi Made in Hotel, una formula inedita che combina i migliori sapori e profumi della cucina tradizionale partenopea con proposte originali dello chef Umberto Zimbaldi, il tutto abbinato alle bollicine di Ferrari, main partner dell’evento. L’avvio degli eventi, con cadenza mensile, venerdì 31 gennaio con una una food selection sempre inedita in un perfetto connubio tra tradizione locale e ispirazione nazionale.
La valorizzazione del territorio e la qualità della materia prima contraddistinguono l’offerta di F&De Group, società che sviluppa il suo business soprattutto nel Centro e Nord Italia, con forte presenza in Toscana, triveneto e Nord Italia. Un’offerta che si contraddistingue per un’idea di hotel come organismo vivo, radicato nella città, al servizio di clienti, cittadini e turisti.
Palazzo Caracciolo di Santobuono è un edificio monumentale di Napoli nel cuore di una delle più antiche zone della city, costruito per motivi difensivi nel 1584 sul luogo in cui era situato un castello urbano donato dal re Roberto d’Angiò a Landolfo Caracciolo nei primi decenni del XIV secolo. Palazzo Caracciolo fa parte della stessa società di cui fa parte anche The Britannique Curio Collection, in apertura a metà febbraio, di cui uno dei maggiori azionisti è Costanzo Jannotti Pecci, ex numero uno di Federterme.