Costume
Philipp Plein, Tannenbaum presidente e CEO per il Nord e Sud America

Il designer tedesco Philipp Plein ha nominato Peter Tannenbaum Presidente e CEO del Philipp Plein Group per il Nord e Sud America
Il designer tedesco Philipp Plein ha nominato Peter Tannenbaum Presidente e CEO del Philipp Plein Group per il Nord e Sud America. Tannenbaum, newyorkese d’origine con alle spalle una lunga carriera nel mondo della moda, ha ricoperto numerosi incarichi manageriali, con particolare focus sullo sviluppo del mercato nord-americano e in tempi recenti ha rivestito la carica di C.O.O. per Tod’s USA, dove ha scalato i vertici aziendali nel corso dei 22 anni trascorsi presso il marchio.
La nomina di Tannenbaum segue quella di Roberto Magnani e Edwin Navez, rispettivamente Direttore dello sviluppo internazionale CFO-COO del Gruppo. L’omonimo lifestyle brand è stato fondato nel 1998 dal designer e imprenditore tedesco Philipp Plein e conta oltre 120 monobrand nel mondo, inclusi negozi a Londra, Parigi, New York, Los Angeles e Hong Kong. Indipendente e autofinanziato, il marchio combina un design moderno e un spirito rock and roll alla sartorialità e all’altissima qualità dei materiali. Philipp Plein Group ha acquisito la maggioranza di Billionaire nel 2016, e nello stesso anno ha lanciato il brand di activewear Plein Sport. Il Gruppo mira a raggiungere i 300 milioni di fatturato nel 2017 e 600 dipendenti in tutto il mondo.