Richard Gere come Berlusconi, crolla il mito. "Porta sempre tacchi altissimi" - Affaritaliani.it

Costume

Richard Gere come Berlusconi, crolla il mito. "Porta sempre tacchi altissimi"

Richard Gere, secondo rumors, porta sempre tacchi altissimi. Mistero sulla sua altezza. Ed ecco tutti gli altri vip che non superano il metro e settanta

Altezza mezza bellezza? La saggezza popolare dice così, ma i divi del cinema e dello spettacolo smentiscono caygoricamente nei fatti. Sono tantissimi gli uomini e le donne che si sono contraddistinti per il loro carisma, in barba alla loro altezza, come ricorda Io Donna. Il primo? Richard Gere, da sempre per la verità accompagnato dal mistero sulla sua vera altezza. Secondo rumors, indossa sempre tacchi altissimi. Crolla così il mito sexy di tutte le donne over 40. Richard Gere si mette un "aiutino" come Berlusconi. Non solo. Durante le riprese di Pretty woman il regista Gary Marshall ha dovuto fare spesso i salti mortali per non farlo sfigurare accanto ai 175 centimetri dichiarati da Julia Roberts: la famosa scena finale sulle scale antincendio è stata girata costringendo l’attrice a sdraiarsi sui gradini in modo che i volti di entrambi fossero allineati.

Ma non c'è solo lui. Altri esempi di vip che non superano il metro e settanata? Tra le donne la sexy Eva Longoria, 157 centimetri, e Vanessa Hudgens, alta 155 centimetri.

 

Bruno Mars svetta nelle classifiche musicali, ma è alto 165 centimetri.  E così Prince, che era un gigante della musica, ma era alto 158 centimetri. Martin Scorsese è alto un metro e 63 centimetri. 

Con i suoi 157 centimetri, Kim Kardashian non sfigura accanto al marito Kanye West: i suoi, infatti, sono “solo” 172.

Luca Zingaretti, l'amatissimo Commissario Montalbano, è alto 165 centimetri, sua moglie Luisa Ranieri qualcuno in più. 

E ancora, Danny DeVito (152 centimetri), Henry Winkler, l’indimenticabile Fonzie di Happy days (167 centimetri), Maradona (165 cm), Daniel Radcliffe (165 cm) e Tom Cruise, 170 centimetri esatti.