Royal Family News

Harry e Meghan, Trump contro i Duchi: ‘Non pagheremo per la loro sicurezza’

Donald Trump protesta contro Harry e Meghan: ‘Devono pagare loro’. Un portavoce dei Sussex ha replicato. ROYAL FAMILY NEWS

Harry e Meghan, termina il servizio di protezione. Trump protesta: ‘Non pagheremo per la loro sicurezza’ – ROYAL FAMILY NEWS

Dal 31 marzo è terminata definitivamente la protezione di Harry, Meghan e del piccolo Archie. Il servizio era garantito dalla Royal Canadian Mounted Police che aveva dichiarato: “L’assistenza cesserà con il cambio di status”. Dal primo aprile i Sussex hanno cessato ufficialmente di essere membri della Corona. Il privilegio è dunque venuto meno. Cosa succederà ora alla famiglia?

Esattamente un mese fa, l’ex bodyguard di Lady Diana, Ken Wharfe, aveva mostrato la sua preoccupazione per Baby Sussex. È Archie “a rischiare di più” aveva affermato. “Secondo me, a differenza dei genitori, lui è davvero a potenziale rischio rapimento”.

Attualmente Meghan e Harry sono a Los Angeles con il figlio. Lì vive Doria Regland, la mamma della Duchessa. La coppia è fuggita dal Canada probabilmente a causa dell’emergenza coronavirus e, secondo alcune voci, avrebbe raggiunto l’amico miliardario Michael Hess, presso il Malibu' Colony. Il loro trasferimento ha suscitato la reazione inaspettata di Trump.

“Sono un grande amico e ammiratore della regina e del Regno Unito. È stato riferito che Harry e Meghan, che hanno lasciato il Regno, risiederebbero permanentemente in Canada. Ora hanno lasciato il Canada per gli Stati Uniti, tuttavia, gli Stati Uniti non pagheranno la loro protezione della loro sicurezza” ha tuonato il Presidente. “Devono pagare Loro!”.

Harry e Meghan, la replica di un portavoce – ROYAL FAMILY NEWS

Secondo quanto riportato da “Voice of America”, un portavoce dei Sussex avrebbe replicato alle affermazioni di Trump. “Il duca e la duchessa di Sussex non hanno affatto in mente di chiedere al governo statunitense di provvedere alla difesa della loro incolumità. Loro hanno provveduto a concludere accordi con ditte private specializzate nel settore della sicurezza”.

Problema risolto dunque. Meghan, Harry e Archie non rimarranno senza protezione.

Harry e Meghan ‘in crisi finanziaria’: pagherà il principe Carlo

Secondo alcune fonti vicine ai Sussex, Meghan avrebbe esortato Harry e trovare un lavoro per affrontare ‘la crisi finanziaria’ che li starebbe travolgendo. A riportare le voci è il magazine New Idea, che spiega che Lady Markle sarebbe preoccupata  perché il marito “non ha competenze professionali”. La Duchessa teme di finire sul lastrico e inizierebbe ad avere difficoltà nel mantenere in equilibrio le finanze. Con l’addio alla corona la coppia mirava all’indipendenza, sperando di guadagnare molto di più. Sembra però che si stia verificando il contrario.

Meghan Markle avrebbe anche iniziato a risparmiare sui vestiti. Quando si è sposata con Harry è diventata un’incontrastata icona di stile. Per il suo guardaroba ha speso circa un milione di sterline. I capi firmati riportavano i nomi di Givenchy, Chanel, Dior, Stella McCartney. Ora sembra che la ex attrice abbia ridimensionato le sue scelte, optando per abiti meno costosi.

Secondo il Sun, Harry avrebbe confessato di essersi pentito di aver abbandonato la Corona. Lo avrebbe fatto “solo perché è stato forzato”. La coppia di recente ha dovuto affrontare diversi problemi inaspettati: la rinuncia al marchio Sussex Royal, i costi per la loro sicurezza di cui sembra che nessuno voglia farsi carico, la restituzione dei soldi spesi della Regina per la ristrutturazione di Frogmore Cottage.

Ora emerge però un dettaglio rassicurante. Secondo alcune indiscrezioni riportate dal Daily Mail, sarà il principe Harry a pagare lo stipendio a Harry e Meghan. La coppia avrà davvero bisogno del sostegno del Principe? Lady Markle ha infatti già avviato alcuni progetti e la presenza di Harry e molto richiesta agli eventi pubblici.

Meghan Markle torna a lavorare: presta la sua voce al film - ROYAL FAMILY NEWS

Nonostante le difficoltà, Harry e Meghan hanno delle carte da giocare. La loro presenza agli eventi è infatti considerata preziosa ed è, di conseguenza, ben remunerata. Harry con il suo primo discorso pubblico dopo l’addio alla Royal family ha guadagnato ben un milione di dollari, scatenando numerose critiche. La bella Meghan di recente ha ricominciato a lavorare scegliendo il suo grande amore, il cinema. Sarà infatti la voce narrante di “Elephants”, un documentario prodotto da Disneynature, disponibile dal 3 aprile sulla piattaforma Disney+. Ad annunciarlo è lo stesso gigante dell'intrattenimento in una nota. Per l’attrice americana questo è il primo impegno cinematografico da quando ha deciso di lasciare Hollywood per sposare il principe Harry. Il documentario seguirà una famiglia di elefanti mentre attraversano il deserto del Kalahari in Africa.

Harry e Meghan, l’aiuto di Carlo che è uscito dalla quarantena dopo aver contratto il coronavirus

Il figlio della regina Elisabetta ha ricominciato ad apparire in pubblico di recente, dopo aver trascorso un periodo in quarantena a causa del coronavirus. “In accordo con il suo medico e come prevedono le linee guida sanitarie britanniche che indicano un periodo di isolamento di sette giorni, il principe è uscito dalla quarantena” ha precisato la fonte di Palazzo, senza dare notizie sugli eventuali test negativi (che dovrebbero essere due per la guarigione) del primogenito di casa Windsor. Al contrario Camilla non è mai stata contagiata pur rimanendo in quarantena con il consorte.

Meghan Markle ‘ha vietato a Harry di tornare in Inghilterra’: questo nonostante Carlo sia positivo al Coronavirus

Quando il principe Carlo è risultato positivo al Coronavirus tutti si aspettavano che Harry tornasse in Inghilterra. Da quando è scoppiata l’epidemia i membri della Famiglia Reale sono costantemente in allarme per la salute di Carlo e per quella dei suoi genitori. La regina Elisabetta ed il principe Filippo sono infatti molto anziani, 93 lei e 98 lui. Una indiscrezione lanciata da una fonte vicina a Palazzo spiegherebbe perché Harry non abbia raggiunto il padre. La decisione sarebbe di Meghan Markle. La Duchessa avrebbe vietato al marito di viaggiare e dunque di andare dal padre. “In nessun caso, potrebbe star bene con lui se viaggia continuamente in questo momento” avrebbe detto la Markle, come rivela un’insider al Daily Mail.

Meghan e Harry lontani: rumor choc sul principe Filippo

Negli ultimi giorni sta circolando un rumor molto triste sul principe Filippo. C’è chi afferma che sarebbe morto e che la Regina sarebbe costretta al silenzio. La Sovrana non potrebbe annunciarlo a causa del coronavirus. Anche in Inghilterra infatti, per prevenire la diffusione dei contagi, bisogna seguire la misura del distanziamento sociale. In queste condizioni non sarebbe possibile celebrare il funerale.

Meghan Markle choc, la Regina chiede a Harry di divorziare – ROYAL FAMILY NEWS

Una fonte vicina a Buckingham Palace ha riferito che la Sovrana, qualche tempo fa, avrebbe chiesto al nipote di divorziare da Meghan Markle. Il motivo? Per preservare i Windsor e lui stesso. Le indiscrezioni sono state riportate dal National Enquirer. “Nella mente della Sovrana è imperdonabile il gesto di Meghan che ha strappato Harry alla sua famiglia” ha spiegato la fonte. La regina Elisabetta sarebbe inoltre in pensiero per l'amato nipote.

“Non ritiene che il matrimonio durerà per molto e vorrebbe che Harry se ne tirasse fuori prima che lei gli spezzi il cuore” ha precisato la fonte, aggiungendo: “Il Principe è sotto l’incantesimo di Meghan”. Sua Maestà penserebbe inoltre che Meghan stia cercando di sfruttare le conoscenze di Harry per affermarsi ad Hollywood e vorrebbe “andare avanti senza di lui”.

Meghan Markle sostituita da Eugenia di York: la rivincita della principessa

Dopo anni vissuti all'ombra di William e Harry (e quindi di Kate Middleton e Meghan Markle), la principessa 30enne potrebbe prendersi la sua rivincita e guadagnarsi visibilità nella Royal Family. Secondo il tabloid britannico Express uno dei posti vacanti creati dall'uscita di scena dei Duchi di Sussex Buckingham Palace potrebbe essere occupato proprio da lei. Eugenia di York non ha nessun incarico ufficiale all'interno della famiglia reale: è direttrice di una galleria d'arte a Londra e decima in linea di successione al trono. Lunga la lista dei nomi blasonati che la precedono: il principe Carlo, William, i suoi figli George, Charlotte e Louis, Harry e il piccolo Archie, il principe Andrea e la figlia Beatrice. La princessa di York a corte viene chiamata per pochi eventi ufficiali di primo piano e ha una vita molto 'tranquilla'. Ora qualcosa potrebbe cambiare con l'uscita di scena di Harry e Meghan Markle (ufficiale dal primo aprile). Secondo il tabloid la popolarità di Eugenia di York è cresciuta dopo le nozze con l'imprenditore Jack Brooksbank, nel 2018.

Meghan Markle, Eugenia di York sarebbe incinta - Royal Family news

Ad aprile potrebbe arrivare l'annuncio di un nuovo Royal BabyEugenia di York, figlia di Sarah Ferguson e del principe Andrea sarebbe in dolce attesa stando ad alcuni gossip inglesi. La conferma potrebbe arrivare quando la sorella Beatrice dirà se le nozze di fine maggio ci saranno o saranno definitivamente posticipate a causa del coronavirus. La principessa Eugenia, sposata con Jack Brooksbank dall’ottobre 2018, è da molti addetti ai lavori considerata la sostituta perfetta di Meghan Markle, ora che la duchessa di Sussex è volata in America con Harry. I bookmakers inglesi non scommettono più sull'arrivo del Royal Baby e questo farebbe ritenere che l’annuncio sia vicino. Le forme di Eugenie si sarebbero arrotondate. Si parlava di indizi social: il post pubblicato in occasione della festa della mamma (in Gran Bretagna è la quarta domenica di Quaresima) per fare gli auguri alle mamme di tutto il mondo. La principessa di York ha scelto una foto dall’archivio di famiglia in cui appare tra le braccia di mamma Sarah Ferguson e papà Andrea che sta al loro fianco.