A- A+
Royal Family News
Megan monetizza l'amore di Harry e lui diventa il suo gioppino

La biografia non autorizzata di Tom Bower risalta una Meghan Markle interessata solo ai soldi del marito Harry

La Corona britannica torna a tremare. Al centro dell'attenzione c'è il nuovo libro dell'ex inviato e giornalista investigativo Tom Bower, biografo reale e autore di "Revenge: Meghan, Harry And The War Between The Windsors". Secondo Bower: "Meghan ha monopolizzato la narrazione e ha convinto il marito di essere lei la vittima, legandolo a lei a tal punto da non dargli alcuno spazio per riflettere e rendersi conto della verità". 


Soprattutto la narrazione di Bower offre quelle risposte alle domande più frequenti della stampa e dell'opinione pubblica, che segue passo passo le vicende della famiglia reale. I principi Harry e William si riconcilieranno mai? Quale sarà il futuro dei Sussex? E cosa c’è dietro la guerra che è scoppiata tra le mura di Buckingham Palace con l'arrivo di Meghan Markle e che è deflagrata all’esterno con la Megxit? In merito il giornalista non solo ha le idee chiare, ma delinea un profilo di Megan definita "un'arrampicatrice avida, arrogante e con un pessimo carattere".

Intervistato da OK Magazine, Bowe afferma: "È tardi per una riconciliazione tra i due fratelli", che per scrivere questa biografia non autorizzata ha intervistato oltre 80 fonti vicine ai Sussex. Compito non semplice, considerando anche "Meghan Markle ha vietato ai suoi amici e alle persone che lavorano con lei di parlare con me", ha sottolineato l'autore, "una stupidaggine perché avrebbero potuto fornirmi la sua versione dei fatti".

Il giornalista continua: "Meghan non aveva nessuna voglia di integrarsi nella famiglia. C’è questo alla base della rottura dei cosiddetti Fab Four". Tutto sarebbe cominciato con il suggerimento di William al fratello di andarci piano e non prendere decisioni affrettate con l’attrice americana. Suggerimento che Harry avrebbe incautamente riferito all’allora fidanzata, portandola ad alzare le barriere contro la famiglia acquisita e il cognato in particolare.

Ecco, che l'attrice ha intrapreso allora la sua "guerra d'indipendenza dalla Corona", quindi  ha convinto Harry che il fratello William e il suo staff avevano come obiettivo principale quello di "minare la sua immagine", con pettegolezzi, insinuazioni e notizie false messe in giro ad arte (come le accuse di bullismo nei confronti del personale di Palazzo), e che Kate Middleton facesse di tutto per metterla in ombra.  Non solo, Harry ha iniziato a esaudire ogni desiderio della moglie, addirittura convincendosi di tutelarla per paura che posso accaderle qualcosa di brutto, come sua madre Diana.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    harry e meghan inghilterrameghan markletom bower





    in evidenza
    Chiara Ferragni sempre più in crisi: chiude l'iconico store in Corso Como

    Addio al negozio milanese

    Chiara Ferragni sempre più in crisi: chiude l'iconico store in Corso Como

    
    in vetrina
    Ikea apre un negozio alla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York

    Ikea apre un negozio alla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York


    motori
    La Fiat Panda più tecnologica di sempre è ordinabile nelle rete italiana

    La Fiat Panda più tecnologica di sempre è ordinabile nelle rete italiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.