A- A+
Royal Family News
Royal Family, il piano di Harry per rientrare nel Regno Unito e far pace con la Corona
Nasce la secondagenita  di Harry e Meghan che si chiama Lilibet Diana Ipa

Royal Family, il principe Harry sta preparando un piano per il ritorno a Londra. Inizialmente svolgerà piccoli doveri reali

Il principe Harry dopo aver svelato i segreti della Corona e aver gettato fango sui propri familiari come era prevedibile non è più gradito nel Regno Unito. Il marito di Meghan Markle però avrebbe nostalgia della sua patria e stando a quanto riportano i media britannici avrebbe in serbo un piano per lasciare gli USA e tornare a Londra, riallacciando i rapporti con la famiglia reale e in particolare con il fretello William. Al momento il principe del Galles comunque non sembra volergli concedere il perdono.

Leggi anche: Kate Middleton, retroscena sulla crisi: "Lasciata da William con una telefonata"

Fonti vicine al Mail On Sunday affermano che il duca di Sussex avrebbe sondato il terreno con i suoi ex assistenti di fiducia di quando viveva nel Regno Unito per il suo rientro in patria. Harry infatti non sarebbe per niente soddisfatto dei consulenti di immagine americani a cui si è affidato. Al momento comuqnue non si parla di un trasferimento definitivo ma di un soggiorno prolungato a Londra, con Meghan e i figli che resterebbero in California. La strategia a piccoli passi dovrebbe poi portare al ritorno di tutta la famiglia in Gran Bretagna.

Leggi anche: L'eredità di Elisabetta divide la royal family: Harry prenderà più di William

"Harry si sta allontanando da tutti i tipi di pubblicitari di Hollywood e sta cercando consiglio dai suoi vecchi amici e soci. - afferma la fonte - Si sta chiaramente rivolgendo a qualcuno pensando: 'Devo fare qualcosa di diverso perché quello che sto facendo chiaramente non funziona'. In breve, sta riconsiderando il suo modo di operare". 

Dato che ad oggi è difficile che riesca a ricucire i rapporti con William, è probabile che Harry cominci ad avviccinarsi prima al padre Carlo eseguendo "doveri reali molto discreti". "Potrebbe essere ridotto a tagliare nastri per un lungo periodo. Ma gli darebbe uno scopo per lavorare di nuovo", spiega la fonte.






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.