A- A+
Costume
Sanremo 2017, spacchi inguinali: da Diletta Leotta a Valentina Diouf. FOTO

La giornalista di Sky ha sfoggiato un meraviglioso abito rosso formato da un croc-top e gonna in tessuto rigido con un vertiginoso spacco. L’abito ha letteralmente catalizzato l’attenzione del pubblico e dei fan della Leotta e in molti si sono chiesti di chi sia il meraviglioso completo. La creazione fa parte della collezione Alta Moda Primavera/Estate 2016 firmata Alberta Ferretti. Sulla Leotta, però, l’abito è stato modificato per mettere in risalto il suo vitino da vespa e le sue gambe lunghe e toniche.

Rocìo Morales, accompagnata dal fidanzato Raoul Bova, è salita sul palco inaugurale di Sanremo 2017 indossando un abito della collezione couture primavera-estate che la Maison Francesco Scognamiglio ha recentemente presentato alla Haute Couture Fashion Week parigina.

 

FRANCESCO SCOGNAMIGLIO VESTE ROCÌO MORALES
SUL PALCO DI SANREMO 2017: FOTO
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
diletta leotta sexydiletta leotta spaccosanremo 2017 diletta leottasanremo 2017 valentina dioufvalentina diouf sexyvalentina diouf spacco





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.