Costume
Single d'Europa, tutti in montagna: weekend sulla neve per conoscersi

Dal 22 al 25 gennaio Meetic organizza la prima vacanza invernale per i single di tutta Europa nella località sciistica di Crans Montana, con la partecipazione dell'ufficio del turismo. Un ulteriore passo in avanti nella strategia aziendale, pensata per raggiungere un ampio target di single dando ascolto a passioni e predisposizioni individuali.
Al motto di "IT'S (S)NOW OR NEVER", centinaia di single provenienti da 12 differenti paesi si preparano a vivere 4 giorni e 3 notti di divertimento sulle Alpi svizzere. I 1.476 metri d'altitudine saranno dedicati allo sci ma non solo: degustazioni, uscite con i cani da slitta, partite a curling, gite e molto altro. E come avviene già per gli eventi, il brand dà agli utenti l'opportunità d'invitare anche i loro amici, fino ad un numero massimo di 3 e senza la necessità che siano già iscritti al sito, al fine di rendere la sua community sempre più varia e coinvolgente.
"E' una grande soddisfazione e un vero successo poter inaugurare l'anno con un progetto di portata internazionale quale Crans Montana che conferma l'apprezzamento degli utenti nei confronti dei nostri servizi. Da sempre c'impegniamo a offrire una gamma completa, varia e soprattutto personalizzata di modalità di fare nuovi incontri: con quest'attività vogliamo regalare ancora una volta un'esperienza divertente, in un clima spontaneo e tranquillo", ha commentato Heloise des Monstiers, European Director of Events Meetic Group.
Con più di 5000 eventi all'attivo, Meetic ha pensato questa volta a un lungo weekend montano per permettere ai single europei di fare nuovi e interessanti incontri in una cornice suggestiva, trascorrendo un'esperienza indimenticabile. A oggi in tutta Europa i partecipanti degli eventi sono stati circa 300.000 in 172 città differenti, raggiungendo nuovi utenti, mai avvicinatisi prima al dating online.
Oltre alla piattaforma web, l'app e i servizi mobile, Meetic anche per il 2016 ha in serbo un calendario ancora più ricco che prevede oltre 2.000 tra divertenti Serate e stimolanti Attività in molteplici ambiti d'intrattenimento. Organizzati direttamente sul territorio nazionale, questi servizi permetteranno di raggiungere nuovi utenti, per assicurare prossimità sul piano locale e consentire all'intera community di partecipare.