Costume

Turci-Pascale, scoppia la lite a Tokyo: le due sono entrambe molto gelose

di redazione costume

La coppia, in Giappone per impegni di lavoro della cantante, è stata colta nel bel mezzo di un litigio furibondo. Galeotta fu l'intervista di Francesca Fagnani

Giusto qualche mese, Paola Turci aveva spiegato come fosse stata proprio la conduttrice del programma Belve a farle conoscere Pascale: “Ci siamo conosciute a un mio concerto perché Francesca ha intervistato su Il Fatto Quotidiano Francesca. Io lessi questa intervista e rimasi colpita. Francesca non era nei miei radar e pensavo che Francesca Pascale fosse un’altra. Lei non si faceva tanto vedere. Comunque ho letto l’intervista, mi è piaciuta, poi ho visto la foto e ho pensato ‘però dai guarda’. Inoltre ha detto delle cose intelligenti e che condividevo in quell'intervista".

Leggi anche: Pascale: "Con Silvio è morta anche la mia vecchia vita. Non andrò al funerale" 

Poco dopo avvenne l'incontro: "Vengo a sapere che sarebbe venuta al mio concerto a Torino. Ero un po' agitata, l'ho vista mentre entravo in scena. Io la vedo e salta la luce! Così ho fatto un concertino senza audio, poi dopo cinque minuti hanno ripristinato l’elettricità. Lei è rimasta colpita di questa cosa che ho cantato senza luce". Poi le due iniziarono a frequentarsi e non si sono più lasciate. Paola Turci e Francesca Pascale fanno coppia fissa ormai da tre anni. La prima volta che sono state paparazzate insieme, infatti, era il 2020 e l'attivista si era da poco lasciata con Silvio Berlusconi. Fin dalle origini del loro amore Paola e Francesca hanno sempre mantenuto grande privacy nel loro rapporto.