Costume
Uomini e donne: è morta Maria S del trono over dopo il ricovero per Covid
Aveva partecipato alla stagione 2014/2015 conquistando subito il cuore dei telespettatori per la sua travolgente simpatia. Poche settimane fa il ricovero
Uomini e Donne: è morta Maria S del trono over
È morta Maria S., la frizzante signora del trono over di Uomini e Donne. Nella stagione 2014/2015 aveva conquistato subito il cuore di molti telespettatori per la sua grandissima simpatia. Persino, l’opinionista Tina Cipollari, nelle puntate successive la ricordò più volte realizzandone anche delle imitazioni, per rimarcare “il personaggio” che la signora Maria S sicuramente incarnava. Indimenticabile il suo monito a uno dei corteggiatori che la offese: "Vergogna, mettiti in ginocchio!". Sequenze, immagini che adesso girano su Twitter, ricaricati come meme in suo omaggio.
Uomini e donne: l'annuncio della morte di Maria S
Dal profilo Instagram dell’amica Anna Tedesco è arriva la notizia della morte della signora Maria S: "Rip Maria S. Un altro lutto. Il tuo sorriso era la tua più grande forza. Ti ricorderò per sempre con amore e ricorderò di te quel sorriso e quella gioia che emanavi anche nelle circostanze più tristi. Riposa in pace. Posso dire che è stato un onore averti conosciuta. Ciao Maria".
Uomini e donne: le cause della morta di Maria S
La signora Maria S. è stata ricoverata alcune settimane fa presso l'ospedale Cannizzaro di Catania per i sintomi da coronavirus. La morte sarebbe arrivata nelle scorse ore per un aneurisma cerebrale. Lo conferma il "Blog di Uomini e Donne": "Posso dire che è tutto vero. Lei ha avuto il Covid poi l’ha colpita un aneurisma cerebrale". Sono tanti i fan del programma che stanno commentando l'accaduto sui social network. Fioccano video, testimonianze, ricordi di una delle signore più divertenti delle ultime stagioni del dating show del pomeriggio di Canale 5.