Costume

Uomini e donne, nuovo alterco tra Gemma Galgani e Tina Cipollari

Gemma dopo la fine della relazione con Maurizio, ha un nuovo corteggiatore. Ma la dama del Trono Over non sembra interessata

Gemma Galgani si scaglia contro Cipollari. Scartato il  nuovo corteggiatore 45enne 

Gemma Galgani durante Uomini e Donne a Tina Cipollari: “Non stavo con Ennio perché era ricco”. Ciò in risposta alle accuse mosse dall’opinionista a Gemma, secondo le quali la dama trono over sceglie gli uomini in base al loro conto in banca, nessun interesse invece per l’età dei corteggiatori. 

Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, dopo che Gemma (70 anni) è tornata libera, lasciata da Maurizio Guerci, si è presentato in studio un nuovo corteggiatore. Il suo nome è Gianluca e ha appena 45 anni. Ma Gemma sembra averlo scartato.

Il comportamento della Galgani avrebbe quindi sollevato le accuse di Tina Cipollari che ha sbottato:

“Non sopporto queste sue pretese. Un ragazzo di 45 anni ti porta un mazzo di fiori, educato e chiede di corteggiarti deve sentirsi sminuito da te? Ma cosa cerchi? Ma quali pretese hai? Speri che arrivi Can Yaman a conoscerti? Cosa devi valutare?”.

“L’abbiamo capito tutti che non vuoi i 70enni. Sono venuti uomini di 70 anni Di Ennio avevi notato il patrimonio. Ennio non ti ha voluto perché ha capito che sei un’arrivista. Tu volevi Ennio perché era un uomo ricco. Se dovesse arrivare un armatore di 80 anni, lei lo accetterebbe subito”.

Ma Gemma replica: “Ennio mi voleva sposare e voleva che lasciassi il teatro e i nostri bisticci erano dovuti al fatto che voleva che io lasciassi il lavoro”.