Venezia: c'è anche Sophie, la figlia di Pietro Taricone (con Kasia Smutniak)
Fotografi scatenati sul red carpet di Venezia: da Madalina Ghenea a Bianca Balti, da Georgina Rodriguez a Irina Shayk ed Elisa Isoardi. Ma non solo...FOTO
Sophie, la figlia di Pietro Taricone e Kasia Smutniak, ha sfilato per la prima volta sul red carpet a Venezia con la mamma. Sophie Taricone ha la stessa espressione del padre scomparso otto anni fa in seguito ad un lancio con il paracadute. Per Sophie Taricone quello di ieri era anche il giorno del suo quattordicesimo compleanno. Sul red carpet anche Domenico Procacci, attuale compagno di Kasia Smutniak.
Venezia, Madalina Ghenea esplosiva in rosso. Bianca Balti camicia e mini. FOTO
Nuovi look audaci sul red carpet del festival di Venezia, in particolare per Catherine Poulain e Sophia Salaroli: tra spacchi vertiginosi e look estremi sul red carpet si vedono gli slip. Bianca Balti ha stupito con un completo camicia bianca e minigonna (con strascico) rossa, un look firmato Ovs. Ha puntato invece sul "total red" Madalina Ghenea, con una scollatura esplosiva...
Venezia, Irina Shayk dea dorata sul red carpet
Irina Shayk sfila con Donatella Versace sul Red carpet del film del compagno Bradley Cooper, "A star is born". L'attore invece accompagna Lady Gaga, protagonista della pellicola. VIDEO
MOSTRA VENEZIA: 10 MINUTI DI APPLAUSI PER 'L'AMICA GENIALE' Un lunghissimo applauso, durato bel 10 minuti, ha accolto nella Sala Grande del Palazzo del Cinema del Lido, la proiezione ufficiale fuori concorso alla Mostra del Cinema di Venezia dei primi due episodi de 'L'Amica Geniale', la serie televisiva diretta da Saverio Costanzo e tratta dall'omonimo best seller di Elena Ferrante. Una grande coproduzione targata Rai ed Hbo in collaborazione con TimVision, Wildside e Fandango. Alla proiezione della fiction, tutta ambientata a Napoli, hanno assistito anche il sindaco della città, Luigi De Magistris, e il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca. |
Georgina Rodriguez nude look. Daniela Santanché, scollatura profonda
Non solo Elisa Isoardi con il suo spacco vertiginoso (FOTO). A fare concorrenza in quanto a flash dei fotografi alla compagna di Matteo Salvini ieri sul red carpet del festival di Venezia c'era anche Georgina Rodriguez con un abito completamente trasparente. Un nude look audace quello sfoggiato da Georgina Rodriguez, fidanzata di Cristiano Ronaldo, che però non era con lei a Venezia.
In particolare, la bellissima Georgina Rodriguez, ballerina e modella Argentina e compagna del celebre calciatore Cristiano Ronaldo, ha indossato un abito sirena firmato Twinset, in pizzo valencienne con coda, spacco laterale e bustino con scollo a cuore.
Molto sexy anche la scollatura di Daniela Santanchè, in abito lungo dorato, sul red carpet con il suo compagno Dimitri.
Guarda la gallery - Georgina Rodriguez
GEORGINA RODRIGUEZ (INSTAGRAM)Guarda la gallery
MOSTRA VENEZIA: BONISOLI E TANTE STAR SUL RED CARPET INAUGURALE. MISS ITALIA RESTA FUORI
Il ministro Alberto Bonisoli, accompagnato dalla famiglia e una quantità di star internazionali hanno sfilato sul red carpet inaugurale della Mostra del Cinema di Venezia, dominato dai protagonisti del film di apertura, 'First Man' di Damien Chazelle, Ryan Goslin e Claire Foy. Goslin, in smoking con giacca bianca, è stato a lungo accalamato dai fan assiepati davanti al Palazzo del Cinema del Lido ma non è riuscito a firmare molti autografi, perché la lunghezza della sfilata di vip rischiava di far slittare l'orario di inizio della cerimonia di apertura.
Ad aprire la passerella è stato il padrino della Mostra e conduttore della cerimonia, Michele Riondino, in look total black. Appaluditissima anche il Leone d'Oro alla carriera Vanessa Redgrave, accompagnata dal marito Franco Nero. Una vera e propria ovazione ha poi accolto il presidente della giuria del concorso di Venezia 75, Guillermo Del Toro. Ma tra i giurati, sono stati osannati anche Naomi Watts, Christoph Waltz e Carolina.
Tante le personalità del mondo del cinema e della cultura presenti: dall'ad di Rai Cinema, Paolo Del Brocco, all'ad di Medusa, Giampaolo Letta, dal presidente dell'Anica, Francesco Rutelli, accompagnato dalla moglie Barbara Palombelli, a Marina Cicogna, alla presidente di Warner Bros Pictures Italia, Barbara Salabè, da Fabio Testi a Giulio Base, da Daniela Santanchè a Joe Squillo, che ha sfilato con un occhio bendato insieme a Gessica Notaro e ad una atleta paralimpica senza gambe. Il tempo è stato tiranno non solo con i fan di Goslin, che ha potuto intrattenersi solo brevemente a firmare autografi, ma anche con Miss, Alice Rachele Arlanch, che arrivata in abito lungo e corona all'ingresso della passerella non è stata fatta passare perché ormai sul tappeto rosso c'erano già i protagonisti del film d'apertura che da protocollo chiudono la sfilata sotto i flash dei fotografi.
Le più belle attrici sul Red Carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2018
Sfilano come su una passerella modelle, attrici, attori e i giurati per inaugurare il celebre tappeto rosso della 75a Mostra d'Arte Cinematografica di Venezia che oggi si è illuminato per la prima giornata del Festival. Il film del regista Damien Chazelle, "First Man", ha portato in Laguna Ryan Gosling, Claire Foy e Jason Clark.
Iscriviti alla newsletter