Costume
Wanda Nara contro la cognata, querela a Ivana Icardi
La modella argentina, concorrente del Grande Fratello, lamenta lo scarso aiuto economico ai genitori
Wanda Nara querela la cognata: "Ivana Icardi cerca popolarità"
La moglie-agente di Mauro ha pubblicato un duro comunicato nei confronti della sorella dell'argentino, concorrente del Grande Fratello: "Comportamento diffamatorio, continua a strumentalizzare la vicenda". Lei aveva detto: "Non voglio soldi, ma solo che la mamma smetta di lavorare in lavanderia".
Wanda Nara contro Ivana Icardi al Grande Fratello
La famiglia Icardi non riesce a vivere un momento di tranquillità. Proprio quando Mauro sembra aver ritrovato la serenità con la squadra e con Spalletti come visto a Frosinone, a creare scompiglio a casa Icardi è il rapporto conflittuale tra Wanda Nara e la sorella del bomber argentino, Ivana, ora concorrente del Grande Fratello.
Wanda e Ivana Icardi, botta e risposta su Instagram
Nel corso della puntata di ieri, la sorella dell'ex capitano nerazzurro aveva dichiarato: "Io voglio fare la mia vita, non sto accanto a lui chiedendogli qualcosa. Mi starà guardando - ha detto nel corso della trasmissione -, voglio solo che mia mamma smetta di lavorare in una lavanderia". Poi l'attacco a Wanda: "Io non mi sono messa con un ragazzo più giovane di sette anni, cercando di cambiarlo. Se fosse stato un macellaio, non ci si sarebbe messa. Non voglio un euro da mio fratello, ma il suo amore. Wanda Nara mette continuamente legna sul fuoco...". La modella argentina lamenta il fatto che l'asso nerazzurro non aiuti economicamente i genitori: "Aiutava quando i miei genitori erano assieme. Lui non aveva quei soldi. Il rapporto con la mia famiglia era completamente diverso. Nessuno gli chiede soldi, ma mia mamma non riceve una telefonata...".