A- A+
Costume
Zara lancia in Italia un nuovo marchio: arriva Uterqüe

Zara continua la sua conquista dell'Italia e si prepara a sbarcare con il suo marchio di accessori e abbigliamento sofisticato e di alta qualità. Si chiama Uterqüe, il brand del Gruppo Inditex che ha appena aperto in Italia la sua piattaforma di vendita online, attraverso il sito www.uterque.com.

Uterqüe è stato creato con l’obiettivo di rendere gli accessori una parte fondamentale del guardaroba femminile, rinnovando la tradizione dei prodotti realizzati a mano con materiali di alta qualità. Un lusso accessibile per la clientela più esigente.
Le sue collezioni includono anche capi ready-to-wear e di pelle disegnati esclusivamente dal team creativo di Uterqüe.
I prodotti sono soggetti a continue evoluzioni e vengono rinnovati due volte a settimana in tutto il network di negozi, per riflettere le ultime tendenze. La caratterista principale del brand è la combinazione vincente tra alta qualità e prezzi attrattivi.
Scarpe, borse, gioielli, accessori e un’attenta selezione di capi in tessuto e in pelle. Tutti questi prodotti riuniscono materiali di alta qualità e design. Inoltre Uterqüe offre occhiali da sole, cinture, sciarpe, cappelli e ombrelli.

La donna Uterqüe
Una donna urbana, istruita, cosmopolita e indipendente.
Sofisticata e intelligente, attenta ai dettagli e sicura di sé. È una donna che segue le tendenze, consapevole della propria immagine, dà valore alla qualità e alla customizzazione. Gli accessori sono sempre parte importante del suo look.

Un brand internazionale
Uterqüe è stato lanciato nel 2008 in tre città spagnole contemporaneamente: Madrid, Barcellona e La Coruña. Entro la fine dell’anno il brand aveva aperto negozi in Spagna, Portogallo e Messico.
In concomitanza con l’espansione del brand in questi mercati, il team stava già pensando ai prossimi passi nei piani di crescita internazionale, che avrebbero portato Uterqüe nelle città più importanti d’Europa, Medio Oriente e America Latina.
Uterqüe attualmente è presente in 12 mercati, con più di 70 negozi e oltre 500 dipendenti in tutto il mondo.
Uterque.com
La pagina web di Uterqüe raccoglie tutte le informazioni di cui i clienti hanno bisogno e diventa uno strumento per rimanere in contatto con la clientela, offrendo notizie aggiornate sulle collezioni, lookbook, cataloghi, etc.
L’app dello store online è intuitiva, veloce e molto pratica. Raccoglie le ultime novità sul brand e offre un’ottima shopping experience. Chiara e semplice, segue gli ultimi sviluppi nel design delle applicazioni mobile.
Oltre all’app, il sito di Uterqüe è adatto ad essere visualizzato in tutti i tipi di dispositivi mobili, offrendo un’esperienza interattiva.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
accessoriinditexmodauterqüezara





in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

motori
NISMO torna in Europa con la nuova Nissan Ariya NISMO elettrica

NISMO torna in Europa con la nuova Nissan Ariya NISMO elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.