Cronache
5 regali da fare a Natale a un appassionato di arredamento





Ultimi giorni di Natale, ultimi regali da acquistare. Ancora non abbiamo pensato al nostro amico appassionato di design e arredamento.
Tante sono le idee possibili per chi ama l'arredamento, l'homedecor ed il design; soluzioni d'arredo o pezzi per completare l'appartamento diventano i doni ideali da mettere sotto l'albero.
Ci dà qualche suggerimento Edoardo Gini, country manager di Livingo, portale d’arredamento e mobili.
Sulle tracce di colori e stile contemporaneo inevitabile è l'incontro con una lampada da tavolo elegante e raffinata. Questo modello ELSA con colorazione in nero e tracce d'argento diventa un perfetto elemento da inserire in un contesto contemporaneo grazie alla colorazione del paralume in argento opaco ravvivato dalla fibra di rayon che rende il tutto molto particolare.
Se anziché una lampada da tavolo si cerca un punto luce differente e magari più “importante” il dono ideale è una lampada Madeira in bianco, un bel pezzo d'arredo che può animare un angolo di una living o di uno studio. La Lampada Madeira ha un design lineare e semplice, un paraluce in tessuto per rendere più soft la luce. Linee di design bianco e contemporaneo, una scelta ideale per chi predilige l’arredamento moderno.
Un’altra idea accattivante è uno sgabello; colore e vivacità, idoneo per un angolo bar, perfetto per uno studio giovanile o per abbellire l'isola della cucina. Linee e colori alternativi per qualcosa di differente.
Un pezzo d'arredo sempre utile è il portaombrelli. Abbiamo scelto un modello utilizzabile anche come cestino per la carta. Linee semplici ma allo stesso tempo ricercate, abbellite dalla presenza di Pinocchio, il compagno di giochi e di sere di quasi tutti i bambini che s'affaccia curioso come per ricordare qualcosa: un ombrello o la carta.
Un dono inaspettato ma graditissimo per chi ama i particolari d'arredo è indubbiamente il tappeto. Tanti possono essere i modelli a seconda del locare da arredare e dello stile dell’abitazione. Noi abbiamo scelto IZMIR: bello, caldo, studiato e particolare. Di color grigio per essere perfettamente idoneo ad una living room contemporanea o ad una camera da letto. Setole di differente lunghezza danno al tappeto un effetto tridimensionale.
Se vi sono piaciuti i prodotti proposti li potete trovare su Livingo.it.