Asia Argento, Sky annuncia: "E' fuori da X Factor". Lei: mai sesso con Bennett
X Factor, è ufficiale: Asia Argento è fuori. Intanto lei smentisce di aver avuto una relazione sessuale con Jimmy Bennett e stoppa i pagamenti
X FACTOR, SKY UFFICIALIZZA SOSTITUZIONE ASIA ARGENTO
Arriva l'ufficialità: Sky sostituisce Asia Argento a X Factor. L'annuncio durante la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione del talent, negli studi milanesi di Sky. L'attrice, che aveva già completato le registrazioni delle audizioni, sarà comunque in onda nelle puntate registrate durare il tour in giro per l'Italia, ma non sarà presente ai live.
Una decisione "inevitabile", spiega Nils Hartmann, responsabile delle produzioni originali di Sky Italia, dopo "quello che abbiamo appreso dai giornali" sul caso delle presunte molestie sessuali dell'attrice nei confronti del giovane attore Jimmy Bennet. Un fatto che "avrebbe inevitabilmente distolto l'attenzione dall'andamento della gara, falsandola" e che avrebbe "non tutelato i ragazzi". Del resto "la nostra priorità è sempre stata quella di fare una gara per i ragazzi, per i talenti". E "assieme ad Asia abbiamo deciso che non ce la sentivamo". Per sapere chi sarà il nuovo nome, però, bisognerà attendere ancora.
Asia Argento: "nessuna relazione con Bennet", stop a pagamenti
Asia Argento smentisce di aver avuto una relazione sessuale con Jimmy Bennett, anzi, e' stata "attaccata" dall'attore che la accusa di molestie quando lui era minorenne, e annuncia di aver sospeso i pagamenti, concordati dall'ex compagno Anthony Bourdain, per il silenzio del giovane. Lo fa tramite il suo nuovo avvocato, Mark Jay Heller, con dichiarazioni riportate da Page Six, sito di celebrita' del New York Post.
"La sua relazione con Bennet non e' stata mai sessuale, ma e' stata una amicizia a distanza per molti anni", ha detto Heller. Il legale ha riconosciuto che il defunto ex di Argento, Bourdain, ha chiuso un accordo da 380.000 dollari con Bennett per proteggere Argento. Ma, ha aggiunto, "ora che il signor Bourdain e' morto e non e' in grado di commentare il suo desiderio di evitare potenziali scandali ... Asia non permettera' che nessun'altra rata del pagamento di 380 mila dollari concordato sia pagata a Bennett, che ha gia' ricevuto 250 mila dollari da Anthony Bourdain".
Commenti