A- A+
Cronache
Attacco di diarrea in volo, aereo deve rientrare. "Rischio biologico a bordo"

Attacco di diarrea in volo, aereo costretto a rientrare ad Atlanta per “rischio biologico a bordo”

Atterraggio di emergenza per un volo Delta da Atlanta a Barcellona con una motivazione quantomeno insolita: 'Problema di rischio biologico', fanno sapere i media americani citando un frammento audio del pilota diffuso su social media.

Cos'è accaduto? Nessun tentato attentato terroristico, più semplicemente passeggero è stato colto da un violento problema intestinale costringendo i piloti dell'aereo a far... retromarcia quando mancavano all'incirca due ore all'atterraggio.

Nella cabina c'erano "feci e puzza insopportabile", ha detto un passeggero a El Mundo. "E' un problema di rischio biologico - spiega il pilota durante la conversazione radio con la torre di controllo - abbiamo un passeggero che è stato male e ci viene richiesto di tornare indietro". La Delta ha parlato di un problema medico a bordo e ha confermato che il volo 194 da Atlanta a Barcellona ha fatto ritorno all'aeroporto internazionale di Hartsfield-Jackson. 

Dopo il ritorno ad Atlanta, i dipendenti hanno disinfettato l'aereo per alcune ore, alla fine delle operazioni l'areo ha potuto riprendere il suo viaggio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aereodiarrea
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

Ecco quanto vale l'immobile

Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio


in vetrina
Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio





motori
Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.