A- A+
Cronache
Bancarotta fraudolenta: indagato a Bari l'ex presidente della Figc

Fra gli indagati di bancarotta fraudolenta c'è Antonio Matarrese 


Ci sarebbero presunte irregolarità nella gestione di alcune società riconducibili alla famiglia Matarrese di Bari verso la quale è stata avanzata una richiesta di concordato preventivo. Le indagini sono state avviate dalla Procura di Bari, coordinata dai PM Lanfranco Marazia e Desiree Digeronimo. L’ipotesi di reato su cui si indaga è bancarotta fraudolenta per dissipazione.

Questa mattina, dunque, sono scattate le perquisizioni da parte della Guardia di Finanza nelle abitazioni e negli uffici degli imprenditori baresi.

Risulterebbero iscritti nel registro degli indagati: Amato, Antonio e Salvatore Matarrese (di 80, 82 e 60 anni), Vitangelo Pellecchia (53 anni), Valerio De Luca (61), Oronzo Trio (42), Marco Mandurino (55) e Marco Matarrese (49). Antonio Matarrese è l'ex presidente della Figc. Le società finite al centro degli accertamenti della finanza sono Sodelva srls, Super Beton srl, Strade e condotte spa, Finba spa, Betonimpianti srl, Ecoambiente srl, Matarrese srl, Immobiliare costruzioni spa, Icon srl.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bancarotta fraudolentafigc
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Victoria De Angelis dei Måneskin, lo spot Tim a tutto rock. Video

"Don't wanna sleep"

Victoria De Angelis dei Måneskin, lo spot Tim a tutto rock. Video


in vetrina
Premio Strega, finalisti vestiti da stilisti. Lo scrittore Fulvio Abbate: “Suca forte”

Premio Strega, finalisti vestiti da stilisti. Lo scrittore Fulvio Abbate: “Suca forte”





motori
FIAT e Unieuro lanciano la Topolino Dolcevita

FIAT e Unieuro lanciano la Topolino Dolcevita

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.