A- A+
Cronache
Bari, uomo accusato di violenza da due turiste francesi: bloccato

Bari, accuse di violenza a un uuomo da parte di due turiste francesi di cui una minorenne 

Due turiste francesi, una delle quali minorenne, sarebbero state picchiate e violentate ieri sera a Bari. La violenza sessuale sarebbe avvenuta in un appartamento nel quartiere Libertà. Le due giovani turiste hanno fornito ai poliziotti la descrizione del presunto aggressore, il quale poco dopo è stato identificato e bloccato ed è ora in attesa dei provvedimenti che saranno adottati dall'autorità giudiziaria.

Le due vittime dell'aggressione sono state soccorse dal 118 e portate nel Policlinico di Bari nel cosiddetto 'binario rosa', la corsia di assistenza dedicata alle donne vittime di violenza, dove sono in corso le consulenze medico-legali e psicologiche.

Già ieri sera, le due turiste hanno raccontato ai poliziotti delle volanti di essere state picchiate e violentate consentendo di rintracciare l'uomo. L'indagine è coordinata dalla pm di turno Desirè e Digeronimo con il procuratore aggiunto Giuseppe Maralfa.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    abuso sessualebariviolentaviolenza
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in Rete

    Esteri

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





    motori
    Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

    Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.