A- A+
Cronache
Berlusconi, cremazione ad Alessandria. Poi le ceneri nel mausoleo di Arcore
Funerali di Berlusconi

Berlusconi, cremazione terminata, ceneri in viaggio per Arcore 

Al tempio crematorio Panta Rei di Valenza, nell'Alessandrino, e' terminata la cremazione della salma di Silvio Berlusconi. L'urna con le ceneri del leader di Forza Italia ha lasciato il crematorio a bordo di un carro funebre, accompagnato da un'auto scura con a bordo Marta Fascina. L'urna è stata riportata ad Arcore dove verrà definitivamente tumulata nella tomba di famiglia dove riposano il padre Luigi, la madre Rosa Bossi e la sorella Maria Antonietta. 

Berlusconi, a San Siro ultimo omaggio a Berlusconi della Curva Sud del Milan

È arrivato a Valenza (Alessandria) il corteo funebre, partito da Arcore, per la cerimonia di cremazione del leader di Forza Italia Silvio Berlusconi. Ad accoglierlo, al tempio Panta Rei, il sindaco Maurizio Oddone, politici, amministratori, tante bandiere di Forza Italia e applausi.

Nella struttura valenzana sarebbero già stati cremati i genitori di Berlusconi, mamma Rosa e papà Luigi. Poco dopo le 12.30 il fratello di  Berlusconi, Paolo, e il figlio minore Luigi hanno lasciato il tempio crematorio Panta Rei di Valenza dove è iniziata la cremazione. Sarebbe invece rimasta la campagna Marta Fascina. La consegna delle ceneri è prevista nel tardo pomeriggio. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berlusconi cremazione
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.